Limite Rifornimenti

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da DuxDjo, 29 Settembre 2009.

1. DuxDjo

DuxDjo

Ratings:
    +0
    Allora Italia metà del 1937,faccio uno scatafascio di rifornimenti per mettere da parte scorte per il futuro e ad un certo punto mi accorgo di un fatto strano...
    non sò se è un bug, se me lo ha fatto solo a me, ma una volta arrivato a 99999, i rifornimenti crescevano era in attivo ma non andavano oltre.
    In HOI 2 mi ricordo che quando superavi i 100000 ti metteva il K per indicare le migliaia....qui si blocca ma possibile?:mad:
    Non sò se lui magari effettivamente continua ad tenere il giusto conteggio e magari non compare ma chiedo agli esperti di indagare....

2. DuxDjo

DuxDjo

Ratings:
    +0
    Ora per provare ho abbassato tutti gli IC dei rifornimenti e per un pò sono rimasti fissi a 99999,ma dopo un pò hanno iniziato a diminuire.
    Credo che effettivamente il gioco li conta per bene, ma non si sà per quale arcano motivo le riserve dei rifornimenti accumulati rimangone bloccate e non conta le centinaia di migliaia.

3. Hieronimous Bosch

Hieronimous Bosch

Ratings:
    +0
    Si, mi pare che questo limite ci sia per tutte le risorse.

Effettivamente è un po' fastidioso, e per certi versi molto poco adatto ad un gioco, però devi calcolare che queste risorse occupano realmente dei luoghi, chessò maggazzini, cisterne ecc, il limite penso rappresenti questa simulazione.

Però devo dire che qualche tech o qualche costruzione (che preferirei) per aumentare il limite sarebbe molto richiesta.

Immaginate, magazzini che bruciano e il limite che diminuisce e diminuisce.. sarebbe una strategia in più, soprattutto per il petrolio, da qualche parte deve pur stare fisicamente.. ho letto che a pearl harbour il giorno dell'attacco c'erano nelle cisterne il corrispettivo di petrolio di tutte le riserve della flotta giapponese. Se le avessero fatte saltare, sarebbe stao una grana in più per gli usa.
    E questo nel gioco non è simulato, ma immagini che non si possa fare tutto.

4. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    a occhio mi pare abbstanza difficile, l'unica facilmente applicabile sarebbe l'idea di una tech

Condividi questa Pagina