Mio padre, JMass, è appassionato di vini, ed essendo originario della campania non puoi immaginare. Del Greco di Tufo ha quello dell'annata del G8 a Caserta. Falanghina, tutti i derivati dei vigneti del Taburno. Poi è un appassionato del Barolo(lo so, non è Campano ), in cantina ho visto delle bottiglie dell'89 (una decina). Il Moscato d'Asti, da me, si beve solo quello del produttore, completamente diverso da quello che trovi in giro. Una volta ha fatto la prova a casa
Grappa trentina in primisi. Però non mi dispiace neppure adelscotto , anche se non sono un intenditore u.u
Dimenticavo la Rostocker. Se passate da Rostock per una scampagnata e vi piacciono le birre amare ve la consiglio.
Niente birra, non mi piace per niente. L'unica che trovai, al tempo, semibevibile era la Adelscott. Ha un gusto orrendo per me, amaro, e poi mi gonfia la pancia in un sorso solo. L'ultima volta la bevvi in Spagna perché 2 tedesche tardavano a finire le loro e io e un altro approfittammo del fatto che erano andate in bagno per bergliele quasi tutte così potevamo uscire dal locale e andare a fare cose più interessanti ricordo che quella volta non mi fece né caldo né freddo, mi sembrò leggerissima, magari era annacquata o di una marca astrusa.
emmhhh :humm::humm:.....credo di poter fare una riconsiderazione su quanto detto vedete? quando uno dice che è uno sportivo subito pensano che voglia diventare o è un animale come quello postato sopra da morfeo farò ben un pò di esercizietti da palestra, ma non intendo diventare certo così anche perchè quello sopra è tutto muscoli, niente cervello e niente c***... e comunque attenti a non bere prima di fare quelle cose che fanno insieme un uomo ed una donna, dato che l'alcol potrebbe, emhh, come dire dare dei problemini ad alzare l'asta xdxd (sto ske ma c'è chi lo afferma)
Guinness e una di quelle birre dei monaci trappisti (non ricordo il nome) all'aroma di liquirizia. in genere però preferisco il vino.
preferisco il sommergibile...:birra chiara alla spina,con dentro un bicchierino di vodka rovesciato!!!!
Finchè riuscivo a trovarla e prima che mi chiudesse il baretto Peroni Gran Riserva, la Guiness dipende, a volte buona altre volte inbevibile, comunque io preferisco la grappa (Nardini stravecchia o la Tagliatella)
quella alla liquirizia l'ho assaggiata in pubbettino a san lorenzo, ma non mi è piaciuta l'ho bevuta solo perchè ormai l'avevo già presa