avevo intenzione di dare una svecchiata al mio pc prendendo una nuova barra di RAM da sostituire alla mia presente. Ora però mi sorge un dubbio. Siccome non posso comprarla online dite che la posso trovare in qualche luogo fisico,tipo un negozio, o per dei componenti devo necessariamente servirmi del web?
hai solo una barra di ram ?? perchè vuoi cambiarla ?? di che anno è il pc ?? che ram monta ?? perchè non puoi comprare online ?? quanto vuoi spendere ?? La monti tu o hai bisogno di aiuto ??
ho una DDR2 da 1 giga la voglio cambiare perchè oramai è un po' obsoleta il pc ha 4 anni non la posso comprare online perchè non ho una carta di credito o un' account poste pay una barra da 2 giga dovrebbe costare sui 50 eur da solo non penso di esserne in grado
in caso dovrei avere un amico più o meno disponibile,ma il punto è che non so se si trovano le cose in giro
si trovano tranquillamente, vai in un negozio serio e, se non l'hanno già in pronta consegna, in qualche giorno te la procurano, o almeno a me succede così
pc di 4 anni, molto probabile monocore... Non aspettarti grandi cambiamenti, anche se comunque hoi3 dovrebbe girare meglio che qui su un dual strapompato
sisi è monocore,ma sostanzialmente a me non interessa che girino giochi superpower ma mi basta che il pc si conservi integro ho ancora negli occhi il terrore della fusione che fece il mio vecchio alimentatore
Confermo, con il mio dual core, per di più overclockato, 4 giga di ram in dual channel Hoi3 sembra non risentire della potenza biblica che lo fa girare...