Domanda esplorazioni

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da regisore, 30 Settembre 2009.

1. regisore

regisore

Ratings:
    +0
    MA come si fa dato che sn nuovo del mondo di europa a esplorare la mappa e colonizzare nuovi territori ?

2. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Pigliati l'idea nazionale "Quest for new world", aspetta di avere un colonizzatore, comprati un esploratore (di terra o di mare) e parti in allegria.

Dopo che hai scoperto nuove terre dove nessuno ha piazzato la bandierina, invia una carovana di coloni fino a 10 (nel gioco arrivi così a 1000 abitanti) e hai la tua bella provincia coloniale.

3. regisore

regisore

Ratings:
    +0
    scusa una cosa ora che ho preso esploratori come faccio a scoprire nuove terre? lo fa da solo?

4. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Devi inviare le navi sulle terre incognite :approved:

5. regisore

regisore

Ratings:
    +0
    ma le navi nn cii vanno scusa nn è che devo fare una cosa prima? ci mando una flotta di caracca,cog e quant'altro ma si ferma li nella zona bianca nn mi ci fa andare e nn so xkè come devo fare? :humm:

6. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Devi assegnare un'esploratore alla flotta come fai con gli ammiragli :D

7. regisore

regisore

Ratings:
    +0
    domanda molto niubba come assegno gli esploratori alla nave ? :D

8. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    In alto centralemente dovrebbe esserci un rettangolo con all'Interno scritto Nessun Condottiero, lo macchi (dopo aver reclutato un'esploratore) e scegli dall'elenco il tuo ammiraglio/esploratore :approved:

9. regisore

regisore

Ratings:
    +0
    altra domanda niubba ma per conlonizzare colonie lontane dato che nn mi ci fa colonizzare xkè dice che nn vi sn porti vicini come faccio? :humm:

10. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    giochi con In Nomine? questa introduce una sorta di raggio d'azione entro cui puoi mandare coloni,la cosa migliore è accaparrarsi delle isolette (se ci dici che nazioni usi e quele sarebbe il tuo obiettivo sarebbe meglio) nell'oceano atlantico, abbastanza vicine alla madre patria, colonizzale in fretta (altrimenti conquista tipo le azorre dei portoghesi), poi quando sono diventate provincia nazionale avrai ampliato il tuo raggio d'azione! fino ad arrivare in un avamposto nel nuovo continente (poi da li stesso discorso)
    i fattore che influenza il "raggio" è soprattutto il tuo livello di tecnologia navale (chè se devi diventare una potenza coloniale non devi trascurare la marina) poi puoi trovare dei consiglieri (si chiamano navigatori no?:humm:) che danno bonus allo stesso

11. regisore

regisore

Ratings:
    +0

si ho in nomine e sono al comando della spagna e vorrei ampliare il mio dominio in america ma i portoghesi mi hanno anticipato accaparrandosi le isolette qui vicine che mi avrebbero permesso di avere 1 raggio maggiore ora nn so dove sbattare la testa xkè si sono presi anche parte della costa occidentale dell'africa e siamo solo nel 1483 :wall:

12. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    che ne dici di piallarli un pò?:mad::D

13. regisore

regisore

Ratings:
    +0
    di fatti nn hanno esitato a dichiararmi guerra errore gravissimo che hanno pagato aragona (Annessa) e portogallo fregandogli isole azzorre ed altre che mi serviranno x la colonizzazione dell'america e dell'africa occidentale, nn mi poteva andare meglio :contratto:

14. regisore

regisore

Ratings:
    +0
    per avere invece piu' esploratori all'anno? attualmente ne guadagno 1.10 all'anno mentre guadagno +5 mercanti all'anno :(

15. regisore

regisore

Ratings:
    +0
    niente trovato :D

come si usano invece i conquistador?

EDIT: niente risolto

16. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Bravo che hai risolto, ma hai fatto il tutorial o letto il manuale :cautious:

17. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Stessa cosa delle navi. Solo che stavolta li metti a capo di un esercito, lo trasporti in una zona da esplorare (bianca) e vai.

18. regisore

regisore

Ratings:
    +0
    nessuno dei 2 mi piace giocare come un ignorante xD

no è che nn ci giocavo da 1 bel po però aspettando che fixino bene hoi 3 ci stò rigiocando mi attira :D

Condividi questa Pagina