C'è un modo per aumentare (anche di parecchio) la perdita di forza delle unità durante i combattimenti? Possibilmente senza intaccare la lunghezza delle battaglie (uso il COmpendium ed è un aspetto che apprezzo molto del mod)?
Ma ho la netta impressione che quei valori influenzino praticamente solo la perdita di organizzazione. La forza sembra calare solo con i ground attack dell'aviazione, oppure solo quando l'organizzazione cala sotto un certo valore. Io invece vorrei che calasse da subito, com'è normale che sia.
http://www.mnstarfire.com/ww2/hoi/document...mbatvalues.html http://www.bopitalia.org/portal/viewtopic.php?f=22&t=2922 Trovato. Ora restano da fare le prove....
Per ora interverrò solo sul file "misc". Ho abbassato i valori della ground defence e nella partita che sto facendo i PI richiesti dai rimpiazzi sono cresciuti parecchio e MI PARE di notare a occhio una maggiore diminuzione della forza delle divisioni durante i combattimenti. Però può essere un'impressione, dato che il grosso dei rifornimenti temo sia richiesto dai miei aerei, le cui divisioni sono decisamente messe male.
E quelle di terra come sono messe?Fosse la volta buona che il fronte orientale diventa il massacro che fu veramente :sbav:
Poche variazioni, alcune tedesche però sono anche al 30% di forza. Penso dipenda dal fatto che la Germania è quasi senza MP. Considera anche che se uno mette i PI giusti ai rimpiazzi i valori si ritirano su da soli.
Anche quello, comunque hanno la MP in verde, però ferma a 1. Anche perché producono tonnellate di divisioni che gliela mangiano. Oggi magari provo a abbassare un pochino ancora i valori.