anche al mio! Se devo essere sincero, caro atty, sono angosciato per le sorti di quel che rimane dell'Unione Europea... Però vai avanti, continua così! Ormai è rimasta la sola Francia da spazzare via! P.S. l'Italia è in guerra?
Grazie a tutti, miei fedeli (e)lettori Italia, Spagna, Irlanda, Francia e Portogallo sono gli ultimi stati della UE ancora esistenti. Ho detto che le ultime speranze sono riposte nella Francia perchè ha guadagnato gli eserciti soppravissuti dei paesi annessi, e la penisola iberica è separata dal resto della UE. Poi chissà, magari i Paesi Baschi decidono di vendicarsi...
Ottobre 2013 - Gennaio 2014 Pochi giorni dopo viene terminata la produzione di 5 AAV, la versione leggera delle portaerei, che vengono trasportati dal porto di Danzica a quello più grande di Kiel. L'avvanzata continua incurante delle divisioni europee: il 23 ottobre Parigi è albanese. Non memore della guerra appena finita, gli USA dichiarano di nuovo guerra al Patto di Shanghai. La Georgia sarà sicuramente il primo stato a cadere. Intanto la Francia è stata interamente occupata, ma il governo fuggito in Corsica non accenna alla resa. Le truppe albanesi hanno ormai raggiunto i Pirenei, in vista per la Spagna; viene fatta un'allettante proposta alla Coalizione Basco-Catalana: tutta la penisola iberica in cambio di un'alleanza. La risposta fu negativa, in quanto la Coalizione si era chiusa in isolazionismo dopo l'indipendenza. L'immediata reazione fu GUERRA!!! Da notare l'avvanzata in Italia Sorpresi da questa mossa, Spagna e Portogallo non fanno in tempo a ritirare le loro truppe dall'Africa per poter fermare l'invasione; quest'ultimo viene rapidamente annesso, mentre la Spagna ancora resiste in Africa. Infine, dopo uno sbarco contemporaneo in Corsica e Sicilia, sia Italia che Francia sono costrette alla resa, venendo inglobate nella RPA. Le sorti dell'europa sono in mano a Irlanda (occupata) e Spagna (pure).
Lo sarà, lo sarà: mancano solo la Svizzera e la perfida Albione.:contratto: Sbarcare in Inghilterra è una bella soddisfazione. Accerchiare i tedeschi è una bella soddisfazione. Nuclearizzare Washington è una bella soddisfazione. Queste sono belle soddisfazioni. Sì, ho letto l'AAR su paradoxplaza (non sapevo avessero fatto il video). L'unica differenza è che io non baro :contratto::contratto:
Gennaio 2014 - Febbraio 2014 Come previsto la Georgia viene annessa dalla Russia, che prima dell'inizio della guerra era uscita dall'alleanza cinese (non me ne ero accorto, ecco perchè gli USA hanno dichiarato guerra). Inoltre, persi gli ultimi territori in Africa, anche Irlanda e Spagna si arrendono, e con loro l'intera Unione Europea. Vengono inoltre annesse alla RPA l'Islandia e la Svizzera, vulnerabili dopo la perdita dei loro protettori. Per ora finiscono le conquiste della RPA in Europa per dedicarsi all'Oriente, toccato solo di sfuggita. Non è detto però che l'Albania non decida di conquistare tutta l'Europa e tutte le Americhe...
Solamente a pensare che 11 anni fa l'Albania era uno stato povero ed arretrato dei balcani mi viene da dirti grandissimo AAR
Un passo alla volta e si arriva ovunque... Esagerato! Sembra che abbia scritto la Divina Commedia Ragazzi, arrossisco se continuate a fare questi complimenti!
La Divina Commedia? Macché questo è molto meglio, questo è l'AAR più bello, avvincente ed eroico di tutti i tempi! Ci vorrei tanto fare un bel film...
Vabbè dai, era "'n esempio!" [cit.] Febbraio 2014 - Dicembre 2014 A fine marzo vengono prodotti ben 26 cacciatorpedinieri di ultima generazione, navi piccole ma maneggevoli. A maggio venne dichiarata guerra a Israele, per liberare i popoli arabi da questa soppressi 8ricordatevi che gli albanesi sono musulmani, quindi...). La temibile aviazione israeliana non può nulla contro i nostri MRF, mentre l'esercito di terra, composto principalmente da motorizzate, viene distrutto dai carri e dalle meccanizzate. Pesanti perdite vengono registrate invece nella marina: alcuni sottomarini israeliani infatti sono riusciti a passare lo scudo dei DD e a colpire gli AAV, affondandone uno e gravemente danneggiandone un'altro. Dopo un'ultima estrema resistenza ad Aleppo, Israele si arrende. (AAR off: tra l'altro, ho rischiato la guerra nucleare, invasa Gerusalemme; fortunatamente l'AI ha deciso di combattere convenzionalmente) Passano i mesi ed arriva luglio; le divisioni che hanno partecipato alla campagna d'Israele vengono riposizionate ai confini asiatici turchi, mentre le rimanenti in Europa intorno ad Istambul. L'avvanzata è fulminea e Istambul viene rapidamente occupata, come d'altronde Ankara. Il potente esercito turco viene disintegrato dall'aviazione albanese. Non fatevi trarre in inganno dalle bandiere: in Turchia hanno un forte senso della patria e sono esposte ovunque tutto l'anno. Nel frattempo in patria erano state prodotte 16 flottiglie di sottomarini e anche un reattore nucleare per scopi bellici: molti stati infatti avevano già l'atomica, e la RPA non poteva considerarsi inferiore della Corea del Nord o dell'Iran! :contratto: Iniziava ad agosto la campagna per la riunificazione della Penisola Arabica, a cominciare dall'Iraq; il paese, in guerra da più di 30 anni, era importante per la sua posizione strategica che permetteva di raggiungere il Golfo Persico. Detto fatto, Iraq e Kuwait furono rapidamente invasi. L'Arabia Saudita si era ripresa decisamente meglio rispetto agli altri paesi nati dal crollo degli USA: unendo Oman, EAU, Qatar e Arabia Saudita vera e propria, era la prima produttrice mondiale di petrolio, con i quali soldi era riuscita a finanziare un esercito che tenesse testa a quello israeliano. Come questo, però, non poteva nulla contro l'esercito albanese. Prossima tappa: estremo oriente.
impero inglese? TZE!!!! noi abbiamo la GREAT ALBANIAN KINGDOM (suona meglio così....cambiamo il nome?)
Be', teoricamente sarebbe una dittatura di stile cinese sotto il nome di repubblica, però... Lasciamo RPA almeno per adesso, va.