Che partita mi faccio oggi???

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Vestinus, 1 Ottobre 2009.

1. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    il topic dove consigliare nazioni/scenari/strategie

premetto che gioco a HoI2 liscio versione 1.3 (credo:cautious:)
    è un bel pò che non ci gioco...
    che partita mi consigliate?
    premetto che me la cavo molto bene nella aprte ricerca/produzione
    sul piano militare non sfrutto molto spesso le sacche, sono piuttosto prudente, non ho appreso appieno le potenzialità della marina (poca dimestichezza con gli sbarchi) per l'aereonautica me la cavo bene (sfrutto sopratuto i CAS in cobo con intercettori) molto raramente uso paracadutisti

sarei molto propenso a fare un partitone con l'URSS/Spagna Repubblicana (l'ho salvata varie volte sia nello scenario che nella campagna ma non ho mai osato portarla al '39) oppure Giappone (però vorrei evitare come la morte la guerra con gli USA) sennò qualcosa di alternativo:confused:

nel durante, mi potete espicare un pò di strategie che usate con l'URSS

2. Graziani

Graziani

Ratings:
    +0
    fare un giappone che a pearl harbour dice di "no" ?? così ti puoi concentrare sull'urss e sulla cina...farai massacri
    io ci ho già provato...nel '47 indocina e urss sono stati divorati (l'urss solo in parte dai tedeschi e il resto da me)
    cmq testa quello...

3. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    alla fine ho optato per salvare la Repubblica Spagnola ed entrare nel Comintern!:army2:

4. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    volevo sapere, con la 1.3 (o cmq HoI2 base patchato) è possibile rendere l'Italia un membro del cominter? possibilmente cambiando governo e diventando Stalinista o Leninista? se così fosse mi piacerebbe fare anche la bandiera da inserire nel caso...sarebbe bello il tricolore con in mezzo lo stamme della repubblica al centro (quella con la stella e la ruota dentata)

Condividi questa Pagina