Ciao a tutti! Il motivo della mia iscrizione al vostro bellissimo forum è che da pochi giorni ho acquistato HOI Doomsday. In realtà volevo accaparrarmi HOI 3 ma il mio computer non lo regge. Così, facendo di necessità virtù, mi sono accaparrato il Doomsday, anche grazie alle vostre storiche discussioni sui vari aspetti di questo bellissimo gioco (più che consigli ludici mi sembravano veri e propri rapporti militari, cosa che mi divertiva e intrigava alquanto!). Non mi aspetto di certo che rispolveriate i vostri vecchi manuali per aiutarmi a saltarci fuori (perchè... eh si... HOI ha tutto tranne che la semplicità..!Cmq per questo sfrutterò il vostro mitico archivio), ma volevo rendervi partecipi della mia felicità per aver scoperto un gioco così bello, visto che che in gran parte il merito va a voi! Grazie e... CHE LA GUAERRA ABBIA INIZIO!!
Originariamente scritto da Ciresola Benvenuto Quoto Catilina nel dire W LA GUERRA Per nostra fortuna nessuno della nostra generazione ha fatto guerra
Grazie a tutti per l'accoglienza !!! è vero che siamo fortunati a non aver mai provato sulla nostra pelle la crudeltà della guerra. Ma è anche vero che sin da piccolo, l'uomo, ama giocare al soldato.. Che rimanga un gioco... ma che ci si diverta!
Beh per ora solo qualche vittoria parziale nelle singole campagne (in Africa e in Polonia), una vittoria schiacciante contro la Cecoslovacchia e disfatte in Finlandia e Francia... Il gioco vero e prorpio ancora non ho il coraggio di affrontarlo però (sono lontane le guerre che leggo da tempo sul vostro forum !)... ma un po' di pratica non può che famri bene no? (P.S. avrei una domanda x il mitico PzKpfW: HoI Doomsday con patch 1.3 a, GIP grafico e spirtes DMG arriva al 9 come HoI 2 liscio? Io credo proprio di si, ma mi piacerebbe il parere di un esperto)