era una calda notte di fine-estate,i due personaggi di maggiore importanza turca discutevano su hitler e il nazismo: Ataturk:hey......che ne diresti di far diventare la turchia nazista? Ismet:figo!facciamolo il giorno dopo la turchia divenne uno stato nazistalook e si alleò con la Germany [http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Germania]look:) ecco la bandiera disegnata da Bruno,un giovane gay che passava di li per casolook:): e i piani di guerralook:) possiamo notare che mi sono già pappato la persia: wow.... però.... Commenti?Insulti?Suggerimenti?
Io attaccherei anche quello stato Cinese con cui sei confinante (ora mi sfugge il nome, quello color marroncino), in quella regione c'è una minoranza Turca. Comunque bella partita.
stando a questa immagine dovrei papparmi l'africa del nord...senza contare la spagna. provvederò:contratto::contratto: nel frattempo mi pappo il sinkiang(facendo pace con la cina)
alla riconquista dei balcani: moddando i claims mi sono scordato zanica ma rimedierò con acceptall.... ora ci rimane la guerra contro i polacchi....in cui intervenirò solo con la aerea tra un anno conquisterò l'italia