screenshot

Discussione in 'Off Topic' iniziata da l'emanuele, 8 Ottobre 2009.

1. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    come faccio a portare gli screen dal gioco alla cartella screenshot di hoi3???
    ho sentito che bisogna pigiare F12!!!ma lo fà in automatico???
    potete spiegarmi i passaggi???(io ho vista):confused:
    ho anche sentito che si può fare con paint???
    e poi dalla cartella fino aa qui????:confused:
    grazie a tutti!!!!
    (ho una tastiera della logitech con funzioni aggiuntive e i tasti da F9 a F12 non sono impostati,però c'è un tasto che permette di tornare alle funzioni delle tastiere precedenti)

2. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    ok sono riuscito a fatica a tirar fuori gli screen dal gioco... ho capito come inserirli con gli allegati qui!!!
    però ho un problema...sono immagini da 3 mb l'una, e non me le carica su nwi!!!come faccio???

3. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Dovresti convertirle in JPEG con il Paint, oppure caricarle su un sito tipo imageshack e postare il link.

4. Fabio95

Fabio95

Ratings:
    +0
    OT. hai sbagliato sezione, dovevi postare nel forum aposito

5. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    no non ho sbagliato sezione,perchè io non ho problemi col sito,ma col mio pc e la tastiera riguardo agli screenshot:D!!!:contratto:
    non mi pare che oltre a offtopic ci sia un forum qui x problemi personali tecnici!!!!:asd::asd::asd:
    sta cacchio di tastiera sarà di ultima generazione xrò x salvare gli screen mi da F11 e non riesco a cambiare i file in jpeg

6. Fabio95

Fabio95

Ratings:
    +0
    ok, scusa però mi sembrava che stessi parlando di hoi

7. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Ciao, fai prima (secondo me) ha scaricarti un programma per gli screenshot. Uno, free, è Screen Hunter, che consente di configurare i tasti e salva direttamente in JPEG.
    Poi ti crei un account in repository di immagini tipo Imageshack, ci carichi sopra le immagini e poi copi incolli il codice per il forum. Posti qui nel messaggio ed è fatta.

CIAO!!!

Condividi questa Pagina