come faccio a portare gli screen dal gioco alla cartella screenshot di hoi3??? ho sentito che bisogna pigiare F12!!!ma lo fà in automatico??? potete spiegarmi i passaggi???(io ho vista) ho anche sentito che si può fare con paint??? e poi dalla cartella fino aa qui???? grazie a tutti!!!! (ho una tastiera della logitech con funzioni aggiuntive e i tasti da F9 a F12 non sono impostati,però c'è un tasto che permette di tornare alle funzioni delle tastiere precedenti)
ok sono riuscito a fatica a tirar fuori gli screen dal gioco... ho capito come inserirli con gli allegati qui!!! però ho un problema...sono immagini da 3 mb l'una, e non me le carica su nwi!!!come faccio???
Dovresti convertirle in JPEG con il Paint, oppure caricarle su un sito tipo imageshack e postare il link.
no non ho sbagliato sezione,perchè io non ho problemi col sito,ma col mio pc e la tastiera riguardo agli screenshot!!!:contratto: non mi pare che oltre a offtopic ci sia un forum qui x problemi personali tecnici!!!! sta cacchio di tastiera sarà di ultima generazione xrò x salvare gli screen mi da F11 e non riesco a cambiare i file in jpeg
Ciao, fai prima (secondo me) ha scaricarti un programma per gli screenshot. Uno, free, è Screen Hunter, che consente di configurare i tasti e salva direttamente in JPEG. Poi ti crei un account in repository di immagini tipo Imageshack, ci carichi sopra le immagini e poi copi incolli il codice per il forum. Posti qui nel messaggio ed è fatta. CIAO!!!