1800-1821 ultimo racconto. sarò molto breve (devo andare a studiare): questi anni sono passati facendo essenzialmente guerre difensive per aiutare i paesi che liberavo nei trattati di pace; oltre a queste ho completato l'unificazione tedesca annettendo l'alsazia, e ho annesso la polonia mio vassallo posto un po' di screen e delle statistiche generiche il 3/21821 avevo: - 172 province in ogni continente - un esercito di 265 K uomini così suddivisi: 214K fanteria, 18K cavalleria e 33K artiglieria - una marina di 118 navi, di cui 58 grandi navi, 20 piccole, 10 galee e 30 trasporti - tecnologia terrestre 68, navale 67, commerciale 33, produzione 32, governo 65 - entrate mensili 903.7 ducati e annuali 1532, con 0% inflazione da circa 200 anni - 83% di prestigio e 0 reputazione - 7 vassalli: Austria, Brabant, Cracovia, Frisia, Impero Bizantino, Prussia e Savoia - 7 alleati, tutti stati liberati nei trattati di pace per quanto riguarda la partita, mi è piaciuta assai; se non avessi fatto degli errori nella parte iniziale, avrei anche potuto puntare ad altro
Complimenti inanzitutto perchè hai finito l'AAR cosa che io non faccio mai, ottima partita mi sono divertito a leggere l'AAR Ho votato per te all'inizio e devo dire che non hai deluso
Ragazzi, questa SfidAAR è durata anche troppo, fa subito conclusa e ricominciata coinvolgendo un maggior numero di persone. Comunque bellissimo AAR Von Kleist, decisamente il migliore
Perche secondo te Kleist si poteva fare di meglio?? :ador::ador::ador::ador::ador::ador::ador::ador::ador::ador::ador::ador::ador::ador::ador:
madonna sì... ho fatto almeno 3 errori all'inizio, se non avessi praticamente smesso di giocare da un anno non credo mi sarei fatto scappare certe occasioni
Semplicemente eccezzziunale!!! :ador::ador::ador::ador::ador: Non sono intervenuto mai in questo AAR perché non sapevo quali consigli darti, però non mi sono mai perso una puntata! Direi di proclamarlo vincitore e chiudere questa tornata della SfidAAR
Non era una critica all'AAR ma alla SfidAAr. Questa è stata un pò a cazzo di cane, bisogna ricominciarla meglio.