Ciao, io ho questa scheda video sul mio portatile (quello che alla fine sono riuscito a farmi riparare per 200 €): mobile intel r 965 express chipset family. Ma molti videogame anche vecchiotti non mi girano. La scheda è una schifezza oppure sbaglio io qualcosa? Grazie
Se vuoi la verità, è molto peggio di una schifezza A parte le battute di cattivo gusto, comunque, si tratta evidentemente di una GPU economica e non è in grado di eseguire i giochi più moderni; non per portare cattive notizie, ma forse era meglio cambiare direttamente il portatile.
Una possibilità è andare qua e scaricare gli ultimi driver disponibili per la tua scheda video.. non è che cambi molto, ma a qualcosina serve..
Ahahaha, 200€? Il furto più grosso che abbia mai visto nella storia umana. Non scherzo. Quella scheda video è integrata alla scheda madre. Diciamo che non è neanche una scheda video. E' semplicemente un "accelleratore di immagini". Non è classificabile come scheda video. Con 200€ non prendevi di meglio, prendevi IL meglio, visti i prezzi delle schede video di ora.
Non sapevo avesse un portatile, è stato sviluppato in un certo modo, non penso si possa fare nulla. Ma le mie parole sono frutte di un interesse fermo a tecnologie di almeno 1 anno fa. Prova a vedere, nel campo informatico poco o nulla è impossibile ora.
probabile, ma anche se prendi la scheda video per portatile più scrausa sarà sempre meglio di quella.
per 200€ ho cambiato il monitor, comunque grazie per le risposte, sospettavo che fosse una schifezza ma non ho parametri per valutare una scheda video.
Per un confronto tra schede: http://www.gpureview.com/show_cards.php?card1=458&card2=471 e nota che la tua non c'è, indizio che più di far vedere lo sfondo del desktop purtroppo la tua non ce la fa.