Scheda video, una domanda?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Antigono, 8 Ottobre 2009.

1. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Ciao,
    io ho questa scheda video sul mio portatile (quello che alla fine sono riuscito a farmi riparare per 200 €): mobile intel r 965 express chipset family.
    Ma molti videogame anche vecchiotti non mi girano.
    La scheda è una schifezza oppure sbaglio io qualcosa?

Grazie

2. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    Se vuoi la verità, è molto peggio di una schifezza :D

A parte le battute di cattivo gusto, comunque, si tratta evidentemente di una GPU economica e non è in grado di eseguire i giochi più moderni; non per portare cattive notizie, ma forse era meglio cambiare direttamente il portatile.

3. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Concordo, sicuramente per 200 € aggiungevi qualcosa e ti prendevi qualcosa di meglio! :approved:

4. Malvagio91

Malvagio91

Ratings:
    +19
    Una possibilità è andare qua e scaricare gli ultimi driver disponibili per la tua scheda video.. non è che cambi molto, ma a qualcosina serve..

5. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Ahahaha, 200€? Il furto più grosso che abbia mai visto nella storia umana. Non scherzo. Quella scheda video è integrata alla scheda madre. Diciamo che non è neanche una scheda video. E' semplicemente un "accelleratore di immagini". Non è classificabile come scheda video. Con 200€ non prendevi di meglio, prendevi IL meglio, visti i prezzi delle schede video di ora.

6. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Beh...come fa sul portatile? :D A me no che non usi la porta PCMIA, credo che si chiami così...

7. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Non sapevo avesse un portatile, è stato sviluppato in un certo modo, non penso si possa fare nulla. Ma le mie parole sono frutte di un interesse fermo a tecnologie di almeno 1 anno fa. Prova a vedere, nel campo informatico poco o nulla è impossibile ora.

8. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Si in effetti si, ma forse costerebbe molto di più...

9. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    probabile, ma anche se prendi la scheda video per portatile più scrausa sarà sempre meglio di quella.

10. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    per 200€ ho cambiato il monitor, comunque grazie per le risposte, sospettavo che fosse una schifezza ma non ho parametri per valutare una scheda video.

11. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48

Condividi questa Pagina