Richiesta Manuale Italiano EU 3

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da cristiano87, 8 Ottobre 2009.

1. cristiano87

cristiano87

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti appena iscritto eccomi rompervi le scatole con una richiesta,avrei bisogno del manuale in italiano di EU 3 liscio(delle espansioni ho già le traduzioni) purtroppo la versione che ho comprato non conteneva manuale se non in lingua inglese non proprio il massimo per le mie capacità linguistiche...:D
    Se qualcunomi può dare un link da dove scaricarla o un'altro modo per averla gliene sarò veramente grato!!!

2. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Cristiano una domanda, hai l'edizione complete oppure hai il base più le due espansioni comprate :cautious:

3. cristiano87

cristiano87

Ratings:
    +0

Sì,scusa avrei dovuto dirlo ho l'edizione Eu 3:Complete

4. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Bè allora se hai complete dovresti avere il manuale dentro, ma immagino che l'hai preso con GMC speciale strategia quindi se vai sulla discussione in evidenza del forum EU3 fatta da Lenfil, troverai tutti i link per i manuali :approved:Devi scaricarli e sono in PDF :D

5. cristiano87

cristiano87

Ratings:
    +0

Sì ho preso lo speciale strategia la mia pazienza aspettando una buona occassione per avere la versione complete è stata premiata!!Quelle traduzioni le avevo già scaricate ma non c'era il manuale dell'Eu liscio grazie cmq Cire!!

Ringrazio pubblicamente poi El Vise che si è prodigato davvero tanto per farmi avere il manuale in italiano davvero grazie ti dedicherò la mia campagna con Novgorod ribattezzandola Visengrad!!!:D:D

6. GrifoRosso

GrifoRosso

Ratings:
    +0
    Ma allora esiste o no il manuale in Italiano completo? La mia lettura del manuale in Inglese mi prende un po' di tempo:facepalm:

7. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Che io sappia non è possibile pubblicare il manuale base "staccato" dal gioco.
    Mi sto informando in merito

Condividi questa Pagina