Ciao a tutti appena iscritto eccomi rompervi le scatole con una richiesta,avrei bisogno del manuale in italiano di EU 3 liscio(delle espansioni ho già le traduzioni) purtroppo la versione che ho comprato non conteneva manuale se non in lingua inglese non proprio il massimo per le mie capacità linguistiche... Se qualcunomi può dare un link da dove scaricarla o un'altro modo per averla gliene sarò veramente grato!!!
Bè allora se hai complete dovresti avere il manuale dentro, ma immagino che l'hai preso con GMC speciale strategia quindi se vai sulla discussione in evidenza del forum EU3 fatta da Lenfil, troverai tutti i link per i manuali Devi scaricarli e sono in PDF
Sì ho preso lo speciale strategia la mia pazienza aspettando una buona occassione per avere la versione complete è stata premiata!!Quelle traduzioni le avevo già scaricate ma non c'era il manuale dell'Eu liscio grazie cmq Cire!! Ringrazio pubblicamente poi El Vise che si è prodigato davvero tanto per farmi avere il manuale in italiano davvero grazie ti dedicherò la mia campagna con Novgorod ribattezzandola Visengrad!!!
Ma allora esiste o no il manuale in Italiano completo? La mia lettura del manuale in Inglese mi prende un po' di tempo
Che io sappia non è possibile pubblicare il manuale base "staccato" dal gioco. Mi sto informando in merito