ringrazio anticipatamente tutti... sono l'italia e corre l'anno 1946... io e germania dominiamo l'europa tranne l'inghilòterra ... ed è proprio questo il problema non riesco a dislocare nuove unità in africa... ho 350 brigate su tutti i fronti ma quasi nessuna in africa ... e poi mi è venuto in mente un altro probllema: russia , america e giappone rimangono sempre neutrali .... che razza di guerra mondiale è
Non capisco la domanda...in che senso non riesci a dislocare altre unità? Per la questione degli stati neutrali è dovuto a un difetto dei feed che attivano gli eventi...aspettiamo le prossime patch.
nel senso che quando crei niuove unità potresti doverle dislocare dove vuoi... ma io in africa non riesco a metterle
Beh, a meno che tu non abbia una continuità diretta tra Roma e Libia(cioè dalla Turchia) è un pò dura, non puoi.
si possono dislocare solo su province nazionali nel continente dove c'è l'italia(se giochi con italia),nel senso italia,jugoslavia(solo se annessa a italia)x la libia non puoi,prima in italia,poi coi trasporti li porti in libia
quindi poichè la mia flotta è caduta a pezzi mi conviene rinunciarci e puntare tutto sulla distruzione della gran bretagna? ed un altra cosa... la turchiaq di quante truppe puo disporre?
... poche e mal organizzate.... 5 divisioni di alpini e la conquisti facile tutto troppo facile..........