Warning: mysql_fetch_assoc(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/hostnetw/typo3_src-4.2.6/t3lib/class.t3lib_db.php on line 809 è normale che alcune volte quando apro le recensioni e tutto ciò che riguardano( es. immagini)nella casella recensioni mi compaia fuori la frase scritta qui sopra:contratto:???qualcuno sà spiegarmi perchè? premetto da dire che non mi succede sempre,a volte ricliccando la casella riesco a vedere tutto a posto,però anche quando è tutto ok,magari entro nelle immagini e succede ancora!!!da dire quella sopra è solo una riga di un'intera pagina!!!grazie a tutti
E' molto probabile che ora, dopo aver svuotato la cache del sito, questo problema si presenterà a molti di voi se non a tutti. Facendo refresh la pagina dovrebbe caricarsi correttamente per sempre. Appena posso cercherò di risolverlo.
Dovrei aver risolto il problema, provate pure e ditemi se trovate ancora questi messaggi. Se navigate con Opera cancellate prima la cache.
ok problema risolto in modo ottimale!!! grazie x tutto!!!finalmente posso vedere le recensioni...!!!!