Messaggi di warning sul portale (era "recensioni??")

Discussione in 'Feedback' iniziata da l'emanuele, 26 Settembre 2009.

1. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    Warning: mysql_fetch_assoc(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/hostnetw/typo3_src-4.2.6/t3lib/class.t3lib_db.php on line 809

:confused:è normale che alcune volte quando apro le recensioni e tutto ciò che riguardano( es. immagini)nella casella recensioni mi compaia fuori la frase scritta qui sopra:contratto:???qualcuno sà spiegarmi perchè?
    premetto da dire che non mi succede sempre,a volte ricliccando la casella riesco a vedere tutto a posto,però anche quando è tutto ok,magari entro nelle immagini e succede ancora!!!da dire quella sopra è solo una riga di un'intera pagina!!!grazie a tutti

2. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    mi piacerebbe se almeno qualcuno mi dica cosa sia???

3. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Posso dirtelo solo io, appena posso :)look:) indago.

4. Darksky

Ratings:
    +224
    E' molto probabile che ora, dopo aver svuotato la cache del sito, questo problema si presenterà a molti di voi se non a tutti. Facendo refresh la pagina dovrebbe caricarsi correttamente per sempre.
    Appena posso cercherò di risolverlo.

5. Darksky

Ratings:
    +224
    Dovrei aver risolto il problema, provate pure e ditemi se trovate ancora questi messaggi.
    Se navigate con Opera cancellate prima la cache.

6. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0

ok problema risolto in modo ottimale!!!:approved: grazie x tutto!!!finalmente posso vedere le recensioni...!!!!:approved:

Condividi questa Pagina