Questo topic serve per raccogliere le segnalazioni in merito alla discussione "Lista AAR" Qualsiasi errore, dettaglio o dimenticanza potete segnalarla qui
Se posso darei un altro consiglio a Lenfil. Si potrebbero organizzare anche dei topic specifici (magari addirittura un sottoforum specifico) con tutte le discussioni fatte più spesso, tipo: -inflazione: come funziona, come la diminuisco e tutti i trucchi dei giocatori + esperti" -mercanti:mercantilismo vs free trade, strategie utilizzabili, dove finisce il loro guadagno, perchè da una parte li prendono o no, etc chiaramenti ci possono essere molti altri argomenti
Grazie a tutti L'idea è molto buona ma richiede tempo e alcuni collaboratori. Valuto la cosa e al massimo apro un topic nuovo in cui parlarne, non vorrei correre troppo con gli impegni.
Io ho scritto ben 2 dei 3 AAR sulla Valacchia Comunque sì, anche io per quanto sono capace sono disponibile a dare una mano
Lenfil, il primo AAR bizantino hai dimenticato http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?2720-AAR-EU3-Byzantine-mod-v1.0
il moderatore Lenfil è assente per motivazioni personali, come si può leggere dalla discussione in evidenza, per cui non aspettatevi di vedere i vostri ultimi AAR in questa lista. :contratto:
a proposito di aar, quancuno dovrebbe farne uno con uno stato che inizi per Q, R, W, X o Z.. chissà che non faccia il secondo XD saluti DAoS