Almeno regala con acceptall prendi delle province alla francia e dalle ai tedeschi e agli italiani. Loro ne avranno bisogno contro la russia.
in effetti non ci ho capito nulla, ci sono troppe poche spiegazioni, dovresti chiamarlo ScreenAAR è tutto uno screen!
Abbiamo visto che invadi la Iugoslavia, poi ci siamo trovati la Francia fantoccia. Per me mancano numerosi passaggi XD
Bravo era quello che intendevo. Dai qualche siegazione in più e andrai a gonfie vele in questo AAR, vogliamo un mondo turco, crediamo in te
Purtroppo non riesco a ritrovare il save....quindi inizieroò dal dopo-guerra turco-afgano. Giugno 1937 Preparativi alla guerra dei balcani il grande turco decise di mobilitare l'intero esercito nei dintorni di instanbul e fece spostare granparte dei generali non impegnati al fronte balcano. le "grandi invasioni" (blitzkrierg) erano quasi pronte. il ministro degli esteri creò un patto di non belligeranza con le più importanti superpotenze mondiali,tra cui gli USA,l'URSS e l'inghilterra,chiamato "huzur barış" che dichiarava lo stato di pace tra le tre fazioni più importanti del globo....e traeva vantaggio contro le nazioni neutrali come la jugoslavia e la bulgaria. Nel frattempo il conflitto ceco-tedesco si era risolto con la reclamazione dei territori slovacchi. le forze tedesche erano nel pieno delle loro forze,mentre quelle ottomane dovevano riorganizzarsi al meglio. la seconda guerra mondiale era alle porte.... P.S.:Così va meglio?
Blitzkrieg 11 Settembre 1937 - 1 ottobre 1937 18.00 di sera : Istanbul : Gercek Palacio : Kemal Ataturkopolo Turco,quest'oggi,io dichiaro guerra contro uno stato che ha calpestato i nostri diritti,e con essi la loro stessa patria,la patria ottomana!Popolo di turchia,oggi io dichiaro guerra contro la Bulgaria,un popolo di cui lo stesso sangue è ungherese,turco,jugoslavo,greco,ungaro-austriaco,bulgaro,egiziano e tunisino! IO,IN QUANTO VOSTRO PADRE....DICHIARO RIFONDATO L'IMPERO OTTOMANO!! (Folla in visibilio) Piani di Guerra: :ww2:here we go:ww2: Suggerimenti?
Come hai fatto a firmare tre patti di non belligeranza con quelle nazioni ?? Già normalmente la percentuale per i patti di non belligeranza è ridicola, figuriamoci riuscirci al primo colpo con tutte e tre, secondo me stai usando acceptall