Grande problema cari amici!Più di qualche volta le mie truppe sconfitte spariscono del tutto al posto di ritirarsi!Esempio: 50,000 (fanteria italiana) contro 8,000 (fanteria francese), guerra di confine quindi lo spazio per ritirarsi c'è! Si apre il messaggio dicendomi che ho perso (!?!?!?!?!? unità piene di rifornimenti e carburante) senza morti nè miei nè loro!Chiudo il mex loro invadono la provincia e le mie truppe sono sparite!!!50 mila soldati volatilizzati che ora han aperto un bel problema lasciando libero spazio all'invasione francese!qualcuno può aiutarmi!?
Cioè imbarazzante come errore....mi hanno invaso metà Italia per colpe non mie! Almeno ho recuperato...
Ciao , le tue truppe non sono sparite, sono semplicemente in qualche campo di prigionia nella guiana francese ... Se le tue truppe in ritirata sono piu lente delle truppe che ti hanno sconfitto o se addirittura sei senza rifornimenti, loro ti superereranno e quando arrivano al termine della ritirata, invece dei fratelli d armi troverai i nemici che ti cattureranno .
azz...pessima!E come li recupero!?ora ho conquistato la Francia intera ma delle mie truppe non c'è ancora traccia!!!
Ma siamo sicuri di questo? A me mi pare di ricordare che le mie corazzate (medi+motorizz) furono inghiottite da normale fanteria , cosa strana se parliamo di velocità.
ho scoperto che dopo un lasso di tempo che le truppe erano scomparse...sono riapparse alla mia capitale!!!!è successo anche a voi???
Succede che se una divisione perde troppi effettivi viene cancellata e "ricreata" nella capitale con un piccolo numero di effettvi da rinforzare poi. Però in questo caso dovrebbe apparire un pop up...
6 luglio 1939 fronte francese. 2 divisioni di alpini e una di fanteria spariscono... nei pressi di marsiglia. Gli alpini stavano attaccando, la fanteria attendeva ordini. Tutte le divisioni erano perfettamente rifornite e non avevo problemi di rinforzi. Ho provato a ripartire dall'ultimo salvataggio. Arriva il 06 luglio e PUF spariti . Ora proverò a far cambiare provincia alle mie divisioni e non attaccare con gli alpini per vedere se il bug riguarda le divisioni o la provincia. PS: mi è già uccesso che una mia divisione venisse riformata a Roma per carenza di rinforzi. Ma non è questo che succede nel mio caso:humm: