come da titolo qual'è l'area geografica che usate + volte aggiungete nei post anche la nazione preferita
Io amo le nazioni del mediterraneo occidentale e del medio oriente, nel mediterraneo metterei genova e la castiglia, in medio oriente Timurid (difficile però a me piace) e yemen (ci stò facendo una gran partita) Ovviamente poi per cercare sfide vado chissà dove
Balcani tutta la vita....c'è Bisanzio,c'è Morea,Trebisonda,Venezia,Ottomani,Serbia insomma gli stati più belli del mondo
il baltico (meclemburgo, danimarca, ordine teutonico, svezia e novgorod), anche se le mie belle partite le ho fatte con la savoia (ho votato europa)
Impero Bizantino, Inghilterra, Novgorod, in ogni caso europei ma anche gli italiani mi piacciono molto
Italia!Più precisamente la Serenissima Repubblica di Venezia! che il prima possibile diventa la Serenissima Monarchia Feudale di Venezia!
Ho votato Italia. L'ho unificata 2 volte con Milano e una con Savoia. Poi c'è l'Europa occidentale in particolare il Portogallo, completissimo.
Anche per me Italia (savoia, milano, venezia fantastiche), ma non ho votato italia solo perchè ho amato molto anche giocare con inghlterra e portogallo. Francia no xkè m stanno in culo i francesi, mentre in germania mi stanno sulle scatole quei 1000 stati, preferisco aspettare che si scannino tra loro e poi spazzarli via^^ Sul baltico ho provato solo una volta con la svezia, ma dopo 1 po' mi ero stufato, idem con mosca. Mai provato invece con polonia e lituania, prima o poi proverò. con stati arabi non li ho fatti xkè m stanno in culo pure quelli
A me piace la zona Italia settentrionale e Francia meridionale in modo particolare Provenza,Savoia e Milano e Genova
I <3 Austria! il fenomenale colosso( che mi da sempre problemi quando gli sono contro) è il mio preferito. anche se per non guardare l europa( non m piace molto quando uno stato occupa tutto) vado in India!
Faxenes, io so ce l'India tra alleanze, matrimoni e garanti è peggio di Germania o Italia, in generale Europa cmq Con che stati hai giocato in India