signori sono onorato di entrare in questa comunity! Sono un appassionato di giochi strategici, tra i quali preferisco EU3. Spero di fare amicizia con voi, di poter aiutare e di essere aiutato in ogni circostanza! In alto le spade
Non dare retta ai deviatori di anime, passa a HOI 2 (il 3 lascialo perdere...per ora non è ancora riconosciuto come "leggittimo" tra noi utenti!).Comunque benvenuto!
l ho ricevuto oggi victoria devo ancora provarlo! comunque grazie del benvenuto e trattate bene markenos XD
Io lo sto installando adesso Victoria Revolutions, hoi2 alcune volte mi piace altre mi verrebbe voglia di disinstallarlo EU3 ottimo gioco ma non ha lo stesso fascino di VIC Comunque Benvenuto!
hohohohooh ma guarda chi si vede .......il caro Faxenes...... Sono felice che ti sei iscritto finalmente :welcome::welcome::welcome::welcome: per chi non lo sapesse faxenes è un mio grande amico di cui nutro rispetto :contratto: spero che come tutti i nuovi iscritti trova di che divertirsi qui su NWI PS. Mi raccomando, quando ti arrabbi, non fare mai sta fine.... :exp::exp::exp::exp:
nono non mi arrabbierò mai penso! già dall' accoglienza mi sono meravigliato :Grazie: di comunity così non ce ne sono tante!