ma dai spitti è il migliore, è dai tempi di olmo su mai dire domenica che non mi divertivo così tanto
Attento che ora che ti sei scoperto ti ritrovi tutto il Truceklan sotto casa E, tra parentesi, lo sai che Chi ha incastrato Metal Carter? ha ricevuto delle buone recensioni? Secondo me è abbastanza disgustoso, per cui la conseguenza logica è che nessuno di noi capisce niente di musica Ma ti piace l'Hip Hop sul serio o era in spregio al genere?, io questi non ho avuto il coraggio di ascoltarli...
No, il genere lo semiseguivo e basta anni e anni fa, quando ancora c'erano gli Articolo 31 che facevano rap. Fai te Comunque per stare nel recente, Marra è 100 volte meglio di sti obbrobri.
Marracash era in gamba/discreto ai tempi di Popolare e Roccia Music, e soprattutto la collaborazione in PVC vs C.D.: the official mixtape; ora che si è svenduto agli sponsor come del resto anche i suoi amici Dogo Gang, sinceramente non mi rappresenta più niente, e le sue ultime canzoni mi danno anche un po' fastidio perchè sono ridondanti. Lo stesso percorso di Mondo Marcio, anche se forse ha almeno avuto la decenza di non andare al Festivalbar a ribaltare completamente i suoi principi.
Cioè sei talmente intelligente che non li hai mai sentiti nominare... sono quattro buffoni di un genere che detesto (viva il ROCK!!!)
Spitty cash è un idolo assoluto. Metal Carter andrebbe usato per la campagna di controllo delle nascite "volete che vostro figlio diventi così?No? Allora non fatene".
Ma ero già nato quando c'era questa? Molto interessante però! :sbav: I primi Articolo 31 SPACCAVANO e qui non ci piove, Nessuno è uno degli album più belli che abbia mai sentito in generale. :contratto: