No, come ho già detto aspetto che i tedeschi siano pronti e aprino le danze. Se vuoi lo screen devi prima rispondere alle domande ch ti ho fatto nel post prima perchè non ho capito Vichy non esiste più, sono riuscito addirittura ad annetterla(non so perchè ma mi sentivo che decidessero per l'esilio). Ora manca solo più la turchia(che sfortunatamente è nel comintern e quindi devo aspettare) per avere tutte le coste del mediterraneo e la continuità territoriale in tutto l'impero. Non dico altro, è stata solo una passeggiata letteralmente.....
Bhe allora a cosa serve lo screen? Ho settato governo collaborazionista in tutti i territori occupati(Pochi partigiani e tanta leadership).
Si si, dato che lo stanno facendo anche i tedeschi non potevo mica essere da meno Nel prossimo aggiornamento vi spiego come ho intenzione di muovermi in quella zona. E allora dillo subito!! Questo è vecchio ma la situazione dei ministri è rimasta invariata.
quando comincerai l'operazione barbarossa tieni pronti molti presidi con polizia!!!e se puoi fai tante divisioni in più ne avrai bisogno...!
AGGIORNAMENTO: In questo lasso di tempo ci siamo preparati alla guerra con l'urss e abbiamo fatto qualche piccola conquista. Infatti Arabia e Iraq ora fanno parte dell'impero e Oman e Yemen sono nostri stati pupazzo. Inoltre ci siamo dedicati alla difesa dei confini ottenuti con la capitolazione di vichy. Il vietnam è stato ataccato dai canadesi e dal siam che nel frattempo è entrato negli alleati. La costa africana sull'atlantico invece è stata attaccata da inglesi,spagnoli,belgi,liberiani e ancora canadesi. In vietnam ho subito mandato il corpo aviotrasportato per creare una difesa attorno a saigon. In africa invece il primo corpo di marina che per ora è arrivato alle porte della liberia. Il congo belga invece è stato ataccato conmporaneamente dalle mie milizie etiopiche/eritree/somale/libiche e dai tedeschi via mare. poi ho fatto confluire un pò di rinforzi in questi nuovi teatri. Al primo corpo di marina si sono aggiunte due nuove divisioni fresche fresche e ora riescono a farsi strada anche se a fatica. In vietnam invece ho mandato il neo secondo corpo di marina che a breve riceverà altre due divisioni. Il belgio probabilmente capitolerà a breve everrà annesso dai tedeschi, la liberia la fantocizzerò per usare le sue milizie e invece il siamo se ce la farò lo annetterò. Poi dal siam attaccherò il myammar inglese e l'india inglese che è già sotto attacco da parte dei fritz; poi con barbarossa l'attaccherò anche da occidente dopo essere passato per persia e afghanista(che sono nel comintern). PRODUZIONE: Abbiamo terminato di rimpiazzae le perdite di naviglio leggero della flotta con le corazzate nuove e abbiamo terminato la prima flotta portaerei(che per ora conta 1 cv 2 shbb 4 ca più relative scorte,aggiungerò ancora una cv). Sempre in cantiere la produzione di convogli e scorte da che gli inglesi hano deciso di non mollare la guerra sottomarina. Abbiamo quasi terminato il secondo corpo di marina e rinforzato il primo. Rimane in addestramento un nuovo cropo alpino da usare in medio oriente. per non sprecare PI misi 2 industrie che ho appena terminato. In produzione c'è anche un sito per test sui razzi e uno stormo di 3 tac. Ho prodotto 10 div di miliza da usare nei nuovi possedimenti e ne creerò altra. Piano piano sto riducendo la mole di produzione in favore degli altri campi eccetto per i beni di consumo che abbondano. DIPLOMAZIA: La romania è entrata nell'asse finalmente e quindi sto influenzado la bulgaria che purtroppo ha ancora più influenza dal cominter...mi sa che la piegherò con la forza dato che preferirei non perdere tempo e influenzare finlandia e giappone(che è già in una furiosa guera contro il comintern!!!!!). Portogallo, svizzera, irlanda e per certi momenti anche gli USA si stanno allieneando da sè all'asse. Ci tengo a dire che dichiarerò guerra agli usa prima che possa entrare nell'asse (se succede chiudo la partita). Altre nazioni vicine all'asse sono nuova zelanda,brasile,argentina e mi pare anche australia. le nostre conqueiste dei paesi arabi Guerra nell'africa atlantica, la divisione accerchiata per fortuna è riuscita a rompere l'accerchiamento e ora stiamo assediando morovia che è la capitale liberiana. Guerra in congo, da notare lo sbarco dei fritz Guerra in thailandia-vietnam, da notare la presenza dei fritz a sud. hilter, ormai del tutto pazzo, ha deciso di mandare i suoi fritz migliori in asia è pieno di corazzati mentre il fronte russo è quasi sguarnito!!! dannata ia In nostro secondo fronte su comintern. a breve posterò il piano e l'obb per questa porzione di fronte
bene,bene,bene!!!!non penso sia pazzo hitler... perchè non annetti la turchia e inizi la guerra ai russi dal caucaso???li lasceresti senza greggio e il che gioverebbe molto alle tue truppe corazzate e motorizzate(dal fronte ex polonia,mentre dal caucaso consiglio alpini con antitank)x prendere baku prima di tutto!!!! fai bene a lasciare la partita se l'usa entra nell'asse,visto che diventerebbe una partita a senso unico!!! x la bulgaria...opto x l'azione violenta ovvero cancellazione dello stato bulgaro dal resto del mondo tramite invasione!!! ti consiglierei di fare qualche bombardiere strategico...e divertentissimo martellare l'industria del nemico...!!!:sbav: non devi sconfiggere i russi...li devi fare a pezzi!!!!
Perchè la turchia è nel comintern e quindi devo aspettare. Se dichiarassi guerra adesso al comintern i russi arriverebbero in 2 settimane a berlino dato che i tedeschi hanno quel confine quasi sguarnito! Invece che pesare ai russi vanno in giro per il mondo a sbarcare quà e la....
il cosiddetto Impero Italiano Signori e Signore! ...che intenzioni hai con i territori occupati? Continuerai a tenerli tutti sotto il tuo controllo oppure opti per una più realistica divisione diplomatica? Comunque simpatici i tedeschi in asia , finiranno per aprire un secondo fronte in russia? Senza che mi rileggo l'aar, sei nel 4 dicembre 41', i tedeschi hanno già iniziato barbarossa? da quanto ho quotato non mi pare giusto?
Allora i territori sul mediterraneo sicuramente li terrò annessi, forse potrebbero fare eccezzione quelli con govenro in esilio. Per il resto devo ancora valutare ma qualche puppets me lo farò(li amo i puppets io) I tedeschi stanno esportando la loro germanicità un pò ovunque e non si fermano, sono appena sbacati a panama!! Cmq si ci sarà di sicuro un altro fronte, ne succedereanno delle belle.. No barbarossa non inizia ancora, i fritz sono impegnati nell'operazione "giro del mondo col fuhrer" Non ne posso più di aspettare, se non avessero il fronte polacco sguarnito avrei già dichiarato guerra io ormai...
Eeheeh io dichiarerei guerra anche subito ma i tedeschi non hanno davvero div al fronte!! E se i russi passano quel confine poi arrivano anche da me... vi farò vedere uno screens sulle condizioni del confine... @Feld Ricuss: gruppo vancanze Hitler
Scusate se non ho continuato l'AAR ma non l'ho abbandonato. Questa settimana sono stato malato e stare troppo al pc mi veniva mal di testa. Ora ricomincio
complimenti, bella partita. Tieniti pronto a difendere l'Europa, l'Urss potrebbe attaccare per prima. Fossi in te creeri un'armata di alpini da concentrare nel caucaso e porterei il grosso delle forze al confine europeo.
Scusate ancora ragazzi ma quando la sfiga si accanisce è terribile... Nell'ltimo periodo ho pure avuto il pc rotto per più di due settimane e ora sono molto(troppo ) impegnato con l'università. Se tutto va bene credo che in una settimana posso tornare piano piano a giocare e a continuare l'AAR!! @Albertismo: Da quel che mi ricordop) sul confine europeo ho un'itera armata di fanteria comprensiva anche di divisioni celeri. Nel caucaso avevo già predisposto tutti le divisioni alpine che avevo e ne avevo messe altre in produzione da utilizzare anche in persia e afghanista(che sono nel comintern e il loro territorio è tutte montegna). Per dati più precisi ci sentiamo alla prossima settimana
Complimenti, bella partita, mi sono letto tutto il post dall'inizio ed é davvero esaltante. Sono un novizio di questo game, quindi scusate la domanda forse stupida. Ma la svizzera perchè non si conquista?
Grazie per i complimenti, mi sono divertito molto a giocarla e...per ora non è ancora finita! Cmq la svizzera non la si conquista di solito perchè è uno stato neutrale senza troppe ricchezze e quindi molto preferiscono non "sprecare" truppe per una campagna del genere che cmq richiede un minimo di impegno perchè il confine svizzero è tutto montuoso e fortificato e con un discreto numero di divisoni. Io fino ad ora non l'ho attaccata perchè si sta avvicinando all'asse e le sue divisioni potrebbero sempre tornare utili