salute a tutti ragazzi... ho appena preso in nomine ma mi trovo davanti ad un piccolo problema cioe con l'avanzare della tecnologia terrestre ho la possibilità d creare unita migliori ma non capisco xche si possano creare solo in alcune provincie non in tutte. poi un altro problemino e che in spagna non si crea la spagna ma rimane divisa in castilla e argona... inoltre aggiungo anche un altra domandina...come si combatte l'inflazione mi va sempre alle stelle... gioco con in nomine 3.0 grazie
1. Le province devono adattarsi e devono essere relativamente moderne 2. Se la castiglia e l'Aragona sono l'IA è molto probabile, se sei tu vai nella schermata decisioni e dovrebbe esserci creare la nazione spagnola, cmq se sono divise non possono diventare Spagna, una delle due deve annettere l'altra 3. Tieni il tesoro a zero, abbassa la manutenzione in tempo di pace, usa i consiglieri anti-inflazione. Più avanti (1700) ci saranno anche alcuni edifici che diminuiscono l'inflazione sempre che tu stia al passo con le Tecnologie
1. solitamente fichè non hai Core sulla provincia puoi arvuolare solo le unità della nazione che la possedeva prima. 2. Non ricordo una partita in cui l'IA abbia unificato la Spagna. 3. Oltre agli altri consigli aggiungo. Prendi prima possibile l'idea Banca Nazionale.
Salve, io ho lo stesso problema e non riesco a venirne fuori. Sono nel 1800 quasi e gioco con Venezia. Nelle provincie dell'italia che ho conquistato (ma non in tutte) riesco a fare gli ultimi fanti, mentre a treviso e venezia mi fa fare solo "men at arms", come è possibile sta cosa? Trall'altro ora ho appena sbloccato un nuovo tipo di fanteria e ovviament e nn me la fa fare da nessuna parte. La cavalleria in tutte le prov mi fa fare quella di liv 1, mentre solo in una mi fa fare l'ultimo modello. Il problema + grave è l'artiglieria, che in tutte quante mi fa fare solo quella di liv 1 -.- Gioco con l'ultima patch di IN e la mod rising nations. Vi prego aiutatemi! Grazie!
Anche a me succedeva questo nella mia prima partita: semplicemente non hai selezionato nel menù principale di gestione delle armate le nuove unità