Ciao a tutti, premetto che ho cercato sul sito gamestop e niente li hanno finiti tutti dalle mie parti. Premetto che preferirei comprare la versione in cd. Detto ciò vi chiedo disperatamente: sapreste dove posso comprare Hearts of Iron 2 se possibile in italiano? (su gamersgate è in inglese ) Vi prego aiutatemi!
Ecco qua Re_d'_Italia tutti gli Hearts of Iron in versione CD, il sito Play.com penso sia affidabile dicono tutti che non ci sono mai stati problemi. In più non si pagano neanche le spese di spedizione! L'unica cosa è che ci metterà un pò ad arrivare!
per la trad. basta che apri il file settings nella cartella di hoi troverai così 0 #LANGUAGE (0=english, 1 = french etc..) 1 #MUSIC (1 for on) europa.valkyrienet.com cambia il primo 0 con 2 e dovrebbe essere così 2 #LANGUAGE (0=english, 1 = french etc..) 1 #MUSIC (1 for on) europa.valkyrienet.com
Ho comprato DD su play.com..e dopo 10 gg mi dice che è stato inviato..ma quanto ci mette ad arrivare!?!
Quando compri da internet,può capire che un gioco possa arrivare anche entro 20 giorni... Io ho comprato un gioco da internet e doveva arrivare entro 3 giorni,mi è arrivato tre settimane dopo...
però ho un problema..sarò deficiente, ma nn riesco a cambiare la lingua! dov'è sto file settings!?! nella cartella ce n'è solo uno e non si può nemmeno aprire! Help!!!!!!!!!!
oh, scusate se rompo ancora..ma è normale che mettendo due al posto d zero al language mi modifichi tutte le scritte in italiano, senza però tradurmi quelle nuove? per esempio, al posto di "intelligence" non c'è nulla e sulle nuove tecnologie c'è solo la casella senza il nome!..è normale che mi traduca solo le scritte presenti in hoi2 e non le novità di dd?
per avere doomsday completamente in italiano è necessario averlo patchato alla 1.2 minimo alla 1.3 è meglio. ( si consiglia acnhe ARMA ). e bada che i mod vanno messi con il language in inglse. detto tutto saluti.
un'altra cosa: ho visto che esiste una versione di hearts of iron modern days, ovvero ambientata nei giorni nostri... La si acquista o la si scarica? grazie!