Salve a tutti. Premetto che sono nuovo della serie HoI e che ho cominciato la mia prima partita seria qualche minuto fa (ho giocato un paio di giorni alla cazzè giusto per capire i meccanismi). Ho preso l'Italia nel 1936 e quindi, a parte l'A.O.I, ho praticamente tutte riserve. E questo non è un male visto che dovrei risparmiare sul mantenimento; ma la mia preoccupazione è: potrò trasformare queste unità di riserva in regolari a tutti gli effetti? Se si, come faccio? Basta cliccare il tasto "mobilita" nella schermata "Politica" o ci sono altre maniere (ad esempio per mobilitarne solo alcune)? Quanto mi costa il procedimento e quanto dura? Grazie.
Ciao, se clikki mobilita diventeranno tutte effettive, e ti costerannno solo qualche punto di mantenimento. Se invece entri in guerra si mobilitano automaticamente. Dura fino a quando non le smobiliti..... se non sei in guerra, altrimenti dura fino al termine della stessa Non esiste la possibilita di mobilitare solo in parte, o tutte o nessuna ciau
Oltretutto una volta mobilitate non avranno mai il valora massimo di organizzazone e morale della brigata ma un 10% in meno. Non è possibile trasformare divisioni di riserva in regolari a meno di editare il save.