Ciao a tutti! Come va? Sono Blueberry e tutti potete chiamarmi Blueberry o shfjksfrj. Spero di non essere il vecchio della situazione qua dall'alto dei miei 27 anni... E comunque di non farvi ridere per questo. Anche i vecchietti giuocano. A maggior ragione con giochi al pc che richiedono il solo utilizzo dei muscoli delle dita e raramente dei muscoli facciali, i primi per giocare e i secondi per prodursi in qualche espressione di stupore. Adoro i wargame! Nel lontano 1996 (o forse era il '95?) comprai Age of empires e da allora... Meno male non ho molti soldi! (Non conosco altri metodi per procurarmi i giochi... Al massimo qualche amico me li presta... Ma I miei amici giocano a "i ei sports.. 'N to th gheim" ovvero Fifa et simila). Quelli che ho provato sono (e cerco di ricordarmeli tutti): Age of empires, Rise of rome, Age of empires 2 e 3 Warcraft 2 e 3 Dungeon Keeper 1 e 2 Settlers Rising Land Empire Earth 1 e 2 Stronghold 1 e 2 Caesar 3 e 4 Myth (mi pare si scrivesse così. Non è il punta e clicca! Quello si chiama myst) Imperium Legion La battaglia per la terra di mezzo (?) Anno 1602 Rome Total War, Barbarian Invasion e Medieval 2 Total War Adoro "studiare" la storia. Mi piace soprattutto il periodo dell'antichità e i romani in particolare
cacchio ho dimenticato Red alert e Red alert counter strike!!!! frugoletto?? uuuuh allora vuol dire che i vecchi siete voi yuuuuuuu!!! comunque grazie del benvenuto
Temo che il GC (grande-capo) intendesse trovati fisicamente.. ricercando quali termini o tramite quale sito o forum.. ecc.
ahauhauhauhauhauhauhauhauh come ho già risposto nella sezione "total war" è stato per caso......... cercavo notizie sull'uscita di napoleon total war ed eccomi qui... un po' di clic qui e un po' di clic là giunsi. PS mado' che figura! hauauhauhauhauhauhauh
Benvenuto Passa a EU3 appena puoi Anche io adoro studiare la Storia e adoro (non sono al primo posto però) i romani
Vecchiaccio a chi??? Io sono giuovane dentro! Logan messa giù così sembra una cosa mooolto negativa. Perdonami Ciresola... What is EU3?????? PS Grazie per l'accoglienza!
Benvenuto! So che rischio di apparire ripetitivo e noioso ma nel caso (improbabile vista la tua età) amassi i boardgame: The Operational Art of War III. Il resto è carino, si, compresa Europa UNiversalis 3 ...però... Toaw...
mizzica,e io che credevo che fossero tutti giuovincelli come me! credo di essere l'adolescente più giovane
No tranquillo! Anzi mi fa piacere che anche tu sai assaporare per bene questi giochi fantastici come me!
Sto iniziando a preoccuparmi se Blueberry si crede vecchio per giocare alla sua età,io che ho 16 di anni più di lui sono già morto? benvenuto