Ho notato che tutte le loro divisioni sono sui monti dello Sinkiank (o come si scrive), quindi dovrei riuscire a fare una rapida avanzata all'interno prima che riescano a riorganizzarsi... Grazie Più in generale, nessuna idea per una spartizione finale e totale del Patto? :humm:
Troppo semplice così! Sto cercando di rendere la cosa vagamente realistica (o credi davvero che gli USA permetterebbero ai tedeschi di formare un impero da Cologna ad Hong Kong? :contratto Non so come spartire il territorio tra me, USA, Taiwan e UK... Io ho fatto il grosso del lavoro, ma le aviazioni inglese e americana sono state fondamentali. Inoltre, anche le tre motorizzate di cui l'Australia mi ha concesso il controllo sono state utili... :humm:
Allora farei così: Russia+Nord della Cina alla Germania;il resto spartiscilo tra USA,UK e Austrialia, quest'ultima avrà solo qualche provincia.Così è molto più "realistico".Sennò metà Russia alla Germania, l'altra metà(dalla Siberia fino all'estremo Oriente) più il nord della Cina agli Inglesi e il resto agli USA.Pure così non è male.
Io ho pensato così: Russia, nord del Kazakhstan e la Manciuria alla Germania, gli stati arabi agli USA (così sono contenti ), il centro della Cina agli inglesi e il sud agli Australiani. Inoltre, ci starebbero bene un bel Tibet indipendente (liberandolo il mondo ricomincerebbe ad amarmi) e Taiwan che occupa un po' della costa cinese (dubito che gli USA darebbe totale controllo di tutta la Cina ad un solo stato, per ritrovarsi così nella situazione di partenza...). Ovviamente è solo un'idea, ogni proposta è accettata.
Allora va bene così. Appena riprendo a giocare comincio la spartizione. Nel frattempo guardate pure qui...
La mia parte preferita è quella della Finlandia che tiene a bada l'URSS Tornando IT, ecco finalmente un aggiornamento. Aprile 2008 - Giugno 2008 Poco dopo l'annessione della Russia si accese in tutta l'Alsazia-Lorena il senso patriottico tedesco, e ci furono grandi proteste per la separazione e l'annessione alla Germania. Sarkozy, memore di cos'era successo all'ultimo paese che aveva cercato di fermare i tedeschi, permise la secessione della regione. Sarkozy e Merkel al vertice sulla questione dell'Alsazia-Lorena Contemporaneamente in Cina le prime divisioni cominciavano ad avvanzare in Manciuria, senza peraltro incontrare resistenza; solo l'aviazione fa una saltuaria apparizione riuscendo a distruggere lo stesso diverse divisioni. Nel frattempo l'Australia sorprende tutti sbarcando a Shanghai, ed espandendo presto la testa di ponte su tutta la costa centrale. Truppe australiane assicurano una spiaggia Dopo 2 mesi dall'inizio dell'invasione il governo cinese, caduti tutti i più importanti centri industriali, fu costretto ad arrendersi. Subito dopo venne rilasciato un governo tibetano sulle cime dell'Himalaya. Nessuno era mai riuscito a sottomettere l'intera Cina, ma la Germania con i suoi 100 milioni di abitanti ne era riuscita a sconfiggere 1 miliardo e mezzo. Ora si tratta solo di ridistribuire i territori; penso però che invertirò quelli che spettano agli inglesi e agli australiani, dato che quest'ultimi si sono mostrati molto più attivi nel conflitto...