Porblema con dislocamento unità

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da TheBarEx, 22 Ottobre 2009.

1. TheBarEx

TheBarEx

Ratings:
    +0
    Salve a tutti, sono un neofita di Hearts of Iron 3, e ho iniziato da pochi giorni a giocare, dopo ovviamente avere avuto dei trascorsi con HOI2.
    Da un po a questa parte ho un problema con la produzione delle divisioni, di qualunque tipo:
    Al momento del dislocamento della unità appena prodotta, non mi viene fuori la finestrella del dislocamento manuale, ma le disloca automaticamente.
    Premetto che nella sezione "produzione", il dislocamento automatico è deselezionato, la produzione è tutta in manuale... non riesco proprio a capire perchè ogni volta che tento di dislocare una nuova unità, lo fa lui e me la manda in tanta malora, e ogni volta devo andare a cercarla tra tutte le divisioni.
    Spero che la questione non sia old, ho spulciato tra i vecchi thread ma non ho trovato niente...

Grazie in anticipo per l'aiuto!

2. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    Prova a controllare il file del savegame, cerca la voce riguardante l'opzione del dislocamento e vedi se è manuale o automatica. E' possibile sia un bug di cui non ne siamo a conoscienza del mancato funzionamento magari di un'opzione.

Condividi questa Pagina