http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=363616&page=1&pp=20 questo simpatico utente di paradoxplaza ha condotto un esuberante AAR con Bisanzio,dove ha preso praticamente tutto il mondo...ma dietro questa bravura si cela un particolare imbarazzante chi di voi riesce a notare per primo la "piccola modifica" all'AAR vince una statua di Costantino I fatta di ciccolato
Certo che è comodo avere in Francia una Federazione Tribale invece che un Regno..così quando muore il Capo il paese è sommerso dai ribelli...ho indovinato? La cioccolata?
Karl mi ha anticipato, quoto la sua risposta ma credo che abbia usato anche il trucco per il prestigio, quel +100 non mi piace
diciamo che ha modificato molti governi, usato trucchi della stabilità, prestigo e soldi! e moddato il resto con i file
Complimenti risposta giusta per tutti quindi,anche se quella più esauriente è quella di Giank. Non essendoci abbastanza statue di ciccolato per tutti dovete giocarvele XD
Tsk tsk tsk, le mie truppe sono state già mobilitate sul confine occidentale...pensateci bene prima di appropriarvi della mia cioccolata....
il bello è che non ha molti più territori rispetto al mio AAR nonostante i trucchi! Anche se ha un livello di tech assurdo (basta vedere le sagome dei soldati,avrà 40 come minimo...vabbè)
io sono del parere che ognuno si diverte come vuole, se ha voluto usare i trucchi e si è divertito buon per lui, è inutile mettere nei ghetti chi usa i trucchi, esisto e quindi se 1 li vuole usare è una sua scelta, comunque quel AAR è un "trofeo" da far vedere agli amici anche un novellino sa che è impossibile fare "troppe" conquiste in EU giocando pulito al 100%
se ti dicessi che nel topic hall of fame su paradoxplaza c'è uno che ha conquistato il mondo nel 1614 con IN che diresti??
beh non proprio...io con l'italia ho conquistato tutto l'est europa ... sono arrivato in svezia........ma ho bb 97
possibile che nel suo forum nessuno se ne sia accorto? e poi se ci pensate,ha usato i trucchi e i codici anche male!in una mia vecchia partita,avevo l'Europa,l'Africa e l'America e stavo andando per l'Asia se un errore del pc non mi avrebbe bloccato definitivamente il video prtandomi ad applicare il backup! però giocavo con EU3 senza in nomine,quindi meno realistico ps che vuolo dire BB..BB97..ecc?
con "troppe" (vedesi virgolette XD) intendevo conquistare continenti comunque sono sempre del parere che se si vogliono usare i trucchi e ci si diverte lo stesso ben venga, ma almeno bisognerebbe evitare simili AAR, bullandosi di aver conquistato il mondo io stesso ho fatto una partita con Milano con tech al massimo e altri vantaggi, ma tale partita non l'ho descritta su questo forum, perchè volevo solo provare l'ebrezza del gioco facile e non m isembrava giusto fare un'AAR simile
SkySpace BB stàper BadBoy Praticamente più è alto questo valore più le altre poteze ti vedono pericoloso e più facilmente ti dichiareranno guerra, questo valore ha un limite, se lo superi, in non molto tempo ti ritroverai il modo contro