Ciao Martino per installare il rising devi spacchettarlo con programmi come 7.zip e Win Rar e installarlo direttamente nella cartella di Eu3
Grazie ragazzi per la vostra disponibilità. Sono riuscito ad istallarlo, ma quando vado a giocare il mondo mi si presenta tutto bianco, in qualsiasi epoca.
Di nulla Strano l'ho installato oggi ma tra i tanti questo non era uno dei problemi che mi ha dato..mi è successa la stessa cosa con il MEIOU,mappa completamente bianca con solo in confini evidenziati..
E' un problema dei pixel shader, IN deve avere i 2.0 e tu hai gli 1.0, per ottenere i 2.0 devi scaricarti Directx 10, la libreria grafica di Windows
Dovrebbe essere in pannello di controllo/ driver grafici o sistema senò vai su cerca e scrivi DirectX 10 se ti trova una cartella l'hai installato se non te la trova o se ti trova il DirectX9 devi installarlo
scusate ancora, ma istallando la pach 3.1 e 3.2 non funziona lo stesso, per quanto riguarda il directx l'ho istallato, ma non cambia niente. potete darmi un link dove scaricarlo un directx serio?