Le Domande di un Novellino

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da SkySpace, 27 Ottobre 2009.

1. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    so che ogni domanda va nell'apposita sezione,ma secondo me per chi inizia a giocare ad un titolo è meglio reindirizzarlo in un unico theard in cui contenga tutte le domande dei Novelli appunto!
    Quind vorrei sapere:
    -come si trasportano le truppe?
    -per fare i trasporti come si fa?
    -e trasportarli in aereo?
    -come mai la produzione si occupa di uno alla volta delle unità o edifici che desidero creare?
    -cos'è l'IC?come lo si usa?
    -come si cambia politica?
    -come si dichiara guerra? (io con l'Italia non posso attaccare la Jugoslavia per dei punteggi..)
    -come si possono rendere accessibili certe regioni a rifornimenti e alla creazione di unità?

devo essere sincero,HoI3 non lo trovo tanto simili a EU3 come suppongono alcuni.difatti EU3 lo gioco in inglese talmente è facile,invece anche se HoI3 è in italiano non ci capisco un H!:piango:
    grazie in anticipo!:)

2. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    - Con i trasporti navali. Se per trasporto intendi lo spostamento in generale selezioni la divisione e clicchi con il destro verso la provincia.
    - Produzione --> Marina --> Trasporti Navali.
    - In aereo si possono trasportare solo i Paracadutisti.
    - Più specifico perfavore
    - L'IC è la capacità industriale della tua nazione...la gestisci con le barre nella cartella Produzione.
    - Più specifico perfavore
    - Ci sono due valori..la neutralità della tua nazione e quella della nazione a cui fare guerra. La tua neutralità deve essere minore di quella dello stato a cui vuoi dichiarare guerra.
    - I rifornimenti sono un pò complessi. Dipendono dalle infrastutture..dal territorio. In generale però se hai tutta terra tra la capitale e la provincia in cui hai bisogno di rifornimenti questi non hanno altri requisiti..mentre se c'è di mezzo del mare hai bisogno di una provincia con un porto. Se alla creazione di unità fai riferimento alla possibilità di piazzare le unità che crei nel territorio basta che la selezioni dall'elenco delle unità completate e clicchi sul terreno dove piazzarle. Sempre con il requisito che la provincia in cui vuoi piazzare la divisione è collegata via terra con la capitale.

3. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    -per trasportare i soldati in aereo?
    -come si abbassa la neutralità?
    -come si cambia direzione politica?gioco con l'Italia e vorrei farla diventare Democratica

4. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    - I soldati trasportabili come ho detto prima sono solo i paracadutisti...per caricarli nell'aereo basta che la divisione di parà e sufficenti trasporti aerei si trovino nella stessa provincia...poi basta selezionare la divisione e cliccare sull'apposito pulsante.
    - Si abbassa mobilitando l'esercito, con l'azione delle spie e con l'intervento di alcuni ministri...a volte anche eventi favoriscono l'abbassamento
    - Per ora non si può se non modificando i file di gioco...o giocando per perdere...

5. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0

comincia col leggerti i forum che ti interessano di hoi3 qui su nwi c'è scritto tutto quello che cerchi magari comincia con le vostre esperienze tanto x entrare nell'ottica!!!!:approved::contratto:

6. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    grazie mille dei consigli.ma a voi il gioco è a schermo intero?perchè a me mi appare come una finestra e anche se dalle opzioni lo ingrandisco mi rimane sempre una finestra ma un po' più grande!:(

7. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45

devi pure ammattere che sono passati minimi minimo un secolo abbondante tra un gioco e l'altro ed è un secolo che in storia militare/politica/economica pesa come un macigno! :p

8. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    controlla il file setting...voce fullscreen

9. imperatorenero

imperatorenero

Ratings:
    +0
    Più di un secolo !

EU 3 finiva nel 1789 mi pare, HoI3 inizia nel 1936, in mezzo c'è il bellissimo Victoria!

Condividi questa Pagina