mi potete aiutare ... avevo intenzione di comentarmi in un AAr ma non riesco a realizzare gli screenshot perchè nn trovo la cartella... ho cercato direttamente in percorso file e niente... mi potete aiutare
ci sono vari modi, F11 e/o F12 (se possiedi le lespansioni), stamp (non ne sono sicuro XD), o per sicurezza un programma esterno, tipo Fraps o gamecam (permettono pure video)
Quoto quanto detto, aggiungo solo che se hai Vista sul pc ed hai installato il gioco nella directory predefinita dall'installazione devi cercare gli screenshots e i savegame nella cartella utenti di Vista. Io difatti ho superato tutto questo (sono diventato pazzo per trovare la cartella giusta) installando i giochi in una cartella specifica e diversa da quella predefinita.
F11 e F12 funzionano solo per le espansioni? avevo già chiestoquesta cosa ma non mi era + stata data risp () xkè avrei voluto fare qualke screen delle mie partite con il MM
Se hai IN bastava andare nella cartella di gioco, cmq se hai risolto ti posso solo dire F12=Screen Mondiale F11=Screen visuale
adesso li ho trovati ... ma come faccio a metterli sul sito... ovvero come faccio a diminuirne la dimensione es 500kb a 100 kb