Nuovo "comandante"

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da MaxPayne, 19 Ottobre 2009.

1. MaxPayne

MaxPayne

Ratings:
    +0
    Ciao, ne approfitto per presentarmi! Sono MaxPayne e ho acquistato Combat Mission Shock Force (da Gamersgate) dopo essere rimasto affascinato dal grado di realismo e simulazione che questo strategico offre! Ho una difficoltà assurda con l'inglese, ma questo non mi ha fermato:approved:!!!

Con l'ultima patch (1.20) ho visto che hanno migliorato tantissime cose e devo dire che dalla versione 1.0 iniziale fino ad oggi lo hanno davvero curato e questa è una grande cosa!

Spero che sarà possibile fare anche qualche partita in multiplayer con qualcuno, anche se non so quanto sia giocato online questo gioco (e pure ha delle potenzialità incredibili)!

Ne approfitto per porvi il primo problema riscontrato: non capisco perchè qualunque risoluzione io setto, tende a mettermi le striscie nere ai lati! Ho windows 7 e per il resto gira benissimo! Il demo su XP mi metteva le striscie nei menu, ma poi in gioco si allargava a tutto schermo (chiaramente ho un LCD 16:10)!
    Aspetto qualche idea!

Ciao e a presto!

2. nicdain

nicdain

Ratings:
    +0
    Ciao MaxPayne e benvenuto fra noialtri comandanti di Combat Mission! Mi permetto di farti notare che CMSF è una simulazione tattica piuttosto che una strategica. ;)
    Per quanto riguarda le partite online, al momento purtroppo non posso darti disponibilità perché ho veramente poco tempo da dedicare a CM. Penso comunque che troverai sicuramente avversari su NWI.
    Sul problema tecnico che hai riscontrato, non so che dirti. Potrebbe dipendere dai driver della scheda video per win 7. Hai installato l'ultima versione? Comunque è una buona notizia che per il resto CMSF giri tranquillamente sotto Win7.
    Saluti è buon CM!

3. MaxPayne

MaxPayne

Ratings:
    +0
    Grazie del benvenuto! Si, gira perfettamente su Win7, anzi, non so se è stata la patch 1.20, ma gira addirittura meglio e più fluido!

Il problema della risoluzione proprio non lo capisco, boh, i drivers sono gli ultimi ed è tutto aggiornatissimo!

Altra domanda: posso bindare la rotellina del mouse per girare la telecamera come voglio e il tasto destro per aprire il menu a tendina??? se si, come posso fare???

4. MaxPayne

MaxPayne

Ratings:
    +0
    Sembra che la comunità di CMSF sia evidentemente poverissima! Peccato!

5. Red Komet

Red Komet

Ratings:
    +0
    Io fra due settimane compro il gioco e lo patcho se sei ancora interessato, ci sentiamo ^__^

Condividi questa Pagina