C'è sta cosa che mi sta mandando fuori di biglia, e mi sta' facendo passare voglia di giocare a HOI3. Vorrei selezionare tra le opzioni che ogni volta che una unità terrestre arriva a destinazione, si apra una finestra che mi informi della cosa. Il problema è che c'è questa opzione, ma mi sembra di aver capito essere omnicomprensiva per tutte le unità, aria terra mare, per cui se la selezioni ti apre una finestra ogni volta che una flotta si fa un pezzettino di mare o che uno squadrone atterra , rendendo il tutto ingiocabile (si aprono 1000 finestre al giorno). Lo stesso per i bombardamenti, vorrei che mi si informasse solo di quelli navali e invece la finestra salta fuori per qualsiasi tipo di bombardamento, anche terrestre. E' così o sto' sbagliando qualcosa nelle opzioni? Eppure mi ricordo che in HOI2 aria terra mare erano in opzioni separate.
é esattamente cosi, in HoIIII sono tutte assieme, sai come faccio io, lascio navi in cantiere e aerei negli aereoporti, cosi mi si aprono solo le finestre delle truppe di terra.
Si hai ragione, mi ero ridotto pure io a fare così, ma si può?!?!?!? Per ora ho smesso di giocarci, sperando in qualche modifica futura. Tra tutti i difetti che sono stati menzionati in questo forum secondo me questo è il peggiore, cioè un gioco di strategia così complesso che restituisce informazioni importanti in modo totalmente inadeguato Chissà se nel forum Paradox qualcuno lo ha fatto notare, ne sapete qualcosa per caso?
Nella 1.3 hanno separato i messaggi di spostamento per unità di terra/aria/mare, bella li. Peccato che sti disgraziati abbiano tenuto uniti i messaggi di bombardamento aereo, sia a danno di unità terrestri che unità di mare , così per sapere se i miei bombardieri navali hanno trovato dei bersagli mi tocca sorbirmi tutte le finestre delle miriade di bombardamenti terrestri!
se è un problema del gioco avresti dovuto scriverlo nel forum: problematiche tecniche!!!!(cmq è importante sapere quando ti fanno a pezzi una provincia oltre che la flotta e l'esercito nevvero??)
ciao, per quanto riguarda il posizionamento del thread tuttosommato non ce lo vedo male qui - e non credo sia un argomento da problematiche tecniche in senso stretto. Io rimango dell'idea che il bombardamento navale e quello terrestre sono di natura, frequenza e importanza molto differenti, per cui ci vorrebbero possibilità separate per i messaggi. Nello specifico, non me ne frega niente che appaia una finestra informativa quando i miei bombardieri attaccano a terra, mentre sarebbe di vitale importanza riuscire ad esssere informati e quindi seguire l'evoluzione di un combattimento aereo/navale.