Guarda che prima di dare la soluzione devi aspettare almeno tre giorni... E fidati qualcuno risponderà nel frattempo (io non penso)...
Ciao Nemico con Jhonny Dorelli (tenente Tocci) e Giuliano Gemma "Kirby"; l'ho visto almeno tre volte, spesso lo passa la7. "Walsh e Kirby... Auto 33... KIRBY capopattuglia... eheh" (cit)
Azz, m'hai fregato sul tempo... BlueBerry, per vincere devi cercare qualcosa come un film cecoslovacco anni '20, oppure un film di guerra finlandese anni '40...
azz prima non la sapevi poi la saiiiiiiii noooooooooooooooooooooo va beh hai indovinato, ciao nemico, ahhaha pensavo fosse uno di quei film "nascosti" nel senso che dove vivo io credo di essere l'unico ad averlo visto! e armilio mi sa di sì occorre postare la corazzata di fantozzi
ah si? esistono ancora dei comunisti? e come vivono in un mondo capitalista? PS mi son sempre chiesto... ma se i comunisti mangiano i bambini, non dovrebbero essere estinti? (nel senso che mangiano i loro figli) :Grazie::Grazie:
e va beh ma mica i genitori dei figli degli altri son così scemi da lasciare i figli degli altri in mani comuniste!!!!!! quindi si arrangeranno avec i loro figli, ti pare? c3:
ma non siete andati un'attimino fftopic: dai quiz siete passati ai comunisti!!!! che centra col forum??:sadomaso:aprite un forum sui comunisti al limite!!!!
Giuliano Gemma ha interpretato Tex, Tex Willer è un fondamentalista comunista, il legame mi pare a dir poco Lampante!