For the Glory - A Europa Universalis Game

Discussione in 'Off Topic' iniziata da mg42, 15 Novembre 2009.

1. mg42

mg42

Ratings:
    +5
    For the Glory - A Europa Universalis Game com'è?

mi è arrivata un email paradox,che annunciavano questo nuovo gioco.Qualcuno la provato?

2. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
  3. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Ma è simile agli EU?

4. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0

da quello che ho compreso io girando nel web pare ricopra lo stesso periodo storico, precisamente dal 1419 al 1800 e qualcosina in più, nn ricordo la data precisa......:cautious::cautious::cautious::approved::approved:

5. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Dunque, non si riesce a capire in quante lingue sia, comunque ricopre un'arco temporale dal 1419 al 1819, esattamente 400 anni, fino all'Europa post Congresso di Vienna...

Io penso sia carino come gioco però non c'è né una demo né niente, va acquistato per forza se ci si vuole giocare... :facepalm:

6. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    da quello che ho scoperto è un EU 2 rivisitato, con più funzioni, molti eventi (circa 10000) e migliorato in grafica, io non avendo avuto EU 2 non posso fare paragoni, ma un pensierino potrei pure farcelo :D se ho letto bene cmq è uscito in questi giorni (almeno su steam è in vendita), spero di trovare una rece dettagliata :approved:

7. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    la demo la puoi scaricare da paradoxplaza; è una revisitazione di eu2 fatta dal team dell'ACGEEP (uno dei mod più vasti dei paradox, i 10000 eventi di cui si parla vengono proprio da questo mod) per tutti coloro che sono rimasti delusi dalla poca storicità di eu3

Condividi questa Pagina