forte l'idea di Obama in veste di alieno mascherato da umano io ho visto solo visitors parecchi anni fa ( e ho ora la serie originale in DVD )
Ma che presentazione è? Ci manca solo Maccio Capatonda e il piccolo Riccardino Fuffolo. http://www.youtube.com/watch?v=H9_jz08Ldts
insomma... son l'unico che lo segue Spero che almeno flashforward sia più visto, almeno è doppiato in italiano
Io lo sto seguendo, difficile dare un'opinione, il pilot mi era piaciuto, la puntata dopo un pò meno, bisogna vedere come si evolverà nelle prossime :humm: Flashforward merita?
mi riferivo a come la figura di Anna sia la metafora di "Obama" in realtà alieno sotto mentite spoglie e che intende ingannare con discorsi definiti da alcuni critici "obamiani" anche se pare che la produzione della serie smentisce di aver voluto l'accostamento...
Flashforward mi piace abbastanza anche se dal primo episodio mi sembrava ancora più interessante. Lo sto seguendo nella versione originale inglese. Di V ho sentito parlare ma non l'ho mai visto.
Anche io avevo sentito questa cosa, ma boh, solo perchè gli alieni parlano di argomenti cari anche ad Obama come la pace nel mondo e la sanità gratuita, non vedo perchè debba essere una critica verso Obama :humm: