Arya è spiaccicata a come me la immaginavo! Sansa un pò meno, me la sono immaginata con un viso più ovale, da principessa Sissi... Anche Lannister, ottimo, Ned Stark me lo sarei immaginato con una faccia ancora più nobile e austera.
Se non lo danno in qualche canale italiano faccio una interrogazione parlamentare... e se lo danno su Sky ancora peggio.
se ne parla verso marzo comunque... in italiano arriverà ma tra poco meno di un'annetto,se tutto va bene. Un'alternativa a Legend of the seeker, che non è niente male, specie questo avvio di seconda stagione, molto ma molto diverso dai libri
Oddio a parte lei che è una gnocca epocale, lui mi sembra un bel babbo di m. A parte questo, mi sembra tutto troppo patinato e soprattutto con un uso eccessivo dei rallenty, ogni volta mi sembra di vedere la pubblicità del bagnoschiuma vidal col cavallo che galoppava. Troppo disneyggiante, diciamo che la HBO mi sembra più un marchio di garanzia, se pensi a serie tipo OZ, Deadwood o Carnivale (senza contare le più famose). Non pensi? detto questo neanche i libri a parte i primi due mi hanno fatto impazzire.
La seconda stagione s'è distaccata parecchio dalla prima, è più cattiva, ha introdotto personaggi stabili che nel libro scomparivano rapidamente, comunque aleggia sempre l'ombra di Hercules e Xena, ma che ci vogliamo fare, la produzione quella è... Comunque per i pochi soldi che ci stanno mettendo (ogni episodio costa tra i 300mila e il quasi milione ) è un buon risultato.
Spero anch'io che seguano il plot originale il più fedelmente possibile. Dopotutto vogliono fare un libro per stagione, la cosa non dovrebbe essere tant complicata!!! Sean Bean Eddard Stark stona un pò, non so...
Voci di corridoio affermano che dopo la prima faranno un capitolo per stagione, di modo da terminare in contemporanea serie televisiva e cartacea
Perchè è una battuta vero? Comunque Mathan, la suddivisione della mondadori è solo sua, quindi non ci dovrebbe essere motivo.
Oddio, ora ho capito la battuta di gyJeX!!! Pensavo si riferisse ai capitoli intendendo i vari libri!!!!
massì ch'è una battuta Lui dice che scrive, che il manoscritto di Dance è un blob in espansione, ma secondo me è la scusa per pubblicare in due parti il romanzo... Certo che ha rotto veramente le balle Ma perchè non è come Steven Erikson ??
dance with dragons secondo martin = 2 libri dance with dragons secnd mondadori = 4 libri?!? non finisce più!! Se da una parte sono contento, dall'altro vorrei pure sapere come va a finire!! Sarebbe ora!! A sto punto la hbo potrebbe iniziare le riprese di una telenovela, altro che serie tv!!!
Notizie sulla pubblicazione del prossimo libro? che mi sto tenendo apposta l'ultimo libro non letto per poi non dover avere una attesa di 4 anni per il prossimo... :contratto:
idem sembra comunque che il nuovo libro verrà ulteriormente diviso in due... Inoltre, se ho capito bene, ci vorranno comunque 10 mesi per vederlo tradotto in italiano, alla fine ci vogliono ancora X+10 mesi per leggerlo
Vaffanmulo si può dire? Su wiki danno infatti 2 libri, che diviso 2 nella versione italiana fanno 4... :contratto: