Problema Con le pubblicità di NWI

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Markenos, 22 Novembre 2009.

1. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Apro questa discussione per chiedere aiuto ai moderatori.....da oggi alle 18.00 circa ho un problema con i banner pubblicitari che solitamente compaiono in alto.....
    ovvero quando entro in NWI, precisamente nel forum, mi esce fuori un promemoria del mio antivirus, che mi dice che il sito netwaragming ecc. ecc. ecc. che sto visitando contiene un collegamento ad un sito utiilizzato per rubare password, codici postali e codici per carte di credito....
    dopo un pò il promemoria va via ed ecco che però, quando guardo la pagina del forum, al posto del banner pubblicitario cho un immagine col nome del mio antivirus e con scritto accesso negato...ecco uno screen...

in conclusione chiedo a voi amministratori ecc.se qualcuno sospetti di cosa si tratti.....

2. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Ciao,

ho fatto una breve ricerca e sembra sia un falso positivo di Kapersky. Fra l'altro non è la prima volta che accade.

Dai un'occhiata a questo link: http://www.webmasterworld.com/google_adsense/4029687.htm

e di oggi. Sembra che il supporto kasperksy abbia risposto scusandosi, spiegando che è un falso positivo e che tutto si dovrebbe risolvere col prossimo aggiornamento.

3. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0

Grazie mille Darksky, anche se cmq me ne sono accorto quasi subito, dato che dopo ho provato anche ad andare su altri siti come imageshachk ecc. e mi dava la stessa cosa.....cmq sia, graie mille per la precisazione, che come al solito è chiara e puntuale....:approved::approved::approved:

Condividi questa Pagina