però pagare 7 euri per vedere una roba ridicola mi sembra uno spreco: aspetto che rifacciano in tv "invasion USA" con chuck norris
bè dai se vai a vederlos econdo me nn te ne penti....fidati...vale i 7 euro del biglietto....:contratto: certo che però bisogna andare a vederlo mettendo sul "possibile" ciò che accade nel film, seenò nn ti viene manco un po di sospance...
Che buffo, avere i 7 euri per andare a vedere il film, ma non avere gli amici, questa sì che è comica
Secondo me presto il film sarà censurato, l'attore che fa il Silvio Supremo è troppo pelato, ha speso milioni per farsi quella specie di parrucchino! Comunque vale la pena andarlo a vedere, molta suspance, una scena che mi ha fatto venire tra il ridere e la suspance è stata quando il protagonista guidava il camper schivando tutti i massi di lava eruttati dal "Vulcano" di Yellostone Park! Poi Obama lo hanno fatto troppo vecchio, poverino
bha .....dipende che amici poi....se ti porti dietro i classici amici scherzosi che fanno una battuta ogni 2 minuti, bè, allora diventa impossibile godersi un film del genere.......
Aspetta, hanno usato attori somiglianti ai politici reali? Chi è il leccaculo o il marziano che ha ipotizzato un Berlusconi che si sacrifica col suo popolo? :rotfl:
dietro la barba di chuck norris non c'è il mento... ma solo un altro pugno. la luna ha i crateri perchè chuck norris l'ha presa a pallonate dalla terra. non l'ho visto sto film... mi consigliate di andarci? il cinema è una cosa seria, dai. avete mai visto "il giallo del bidone giallo"?
tsk, la morale è che Silvio è riuscito a passare alla storia come un grande mentre probabilmente era già partito con un astronave a fondare Milano 3 su qualche altro pianeta ahahahah (magari se passo l'idea al regista preparerà un sequel trash su questa base:contratto c'era una vecchietta vicino me che si stava ammazzando dal ridere quando ha sentito del primo ministro ahahaha comunque film di merda, pompatissimo come pochi altri, morale scadente, soliti effetti speciali.... se volete guardarlo scaricatelo, non merita di essere supportato -.- ; a me hanno costretto, e l'alternativa era New Moon.
bah,a me non è piaciuto per niente. Daltronde me l'aspettavo.... a parte a qualche effettino la trama lasciava veramente tanto a desiderare. Poi come tutte le "americanate" giustamente migliaia di palle di fuoco che cadono quando esplode il vulcano,che non prendono l aereo. Mi sarebbe piaciuto un po' di più se non ci fossero stati i terremoti telecomandati che rincorrono la famiglia disperata in fuga.
(mi sono permesso di correggermi ) lol 7€ li ha guadagnati quante risate con gli amici... "ma perchè cazzo si salvano i paesi sfigati del terzo mondo e noi no?? " troppo ridere quando la ragazza di quello coi figlioli ciccioni e rompiballe gli alza il medio :applauso: ma sbaglio o il seguace del dalai lama avrebbe lasciato gli americani fuori se nn fosse appunto un suo seguace ? ora voterete berlusca visto che il nostro cavaliere ha preferito morire coi suoi cittadini, coi suoi fratelli, colla patria? veltroni non l'avrebbe fatto
se i paesi del terzo mondo si salvano nel film allora anche veltroni si salva. è noto che lui passa il suo tempo in quei luoghi dimenticati da dio ma non da alex zanotelli
preferirei piantarmi un bisturi nel quadricipite piuttosto che ANDARE A VEDERE NEWMOON! lo farei solo se ci andassi con una strafiga:ador: che in cambio mi firmi un trattato in cui deve cedere a "tutte la mie pretese territoriali" :contratto:altro che CORE!