Al massimo fra Austria, Croazia e Ungheria può esserci un sistema di garanzie. La sopravvivenza dell'impero dualistico o trialistico sembra del tutto inverosimile. Anche Venezia sicuramente non è austriaca. O rientra nello stato italiano o è indipendente (la rep di venezia è già sul nnmod)
Questo mi sembra troppo... ma magari può reclamarle, e con qualche evento provare a conquistarle. Ricordatevi che però un Austria con Slovenia e Boemia ed un Ungheria con mezza romania e slovacchia sono due nazioni veramente forti.
Ma anche no: una Venezia indipendente è impossibile, non avrebbe mai potuto resistere nè agli italiani nè agli austriaci... Comunque l'unificazione italiana si basa sul conflitto tra Austria e Ungheria, quindi se non c'è uno non c'è neanche l'altro...
Se qualcuno ha intenzione di continuare me lo faccia sapere al più presto, altrimenti dichiarerò la morte ufficiale del mod (che comunque continuerò in privato, molto più lentamente e senza i consigli degli esperti).
ei atty io ci sono, anche se non come "attivissimo " on the forum leggo e penso se vuoi però prendo a scrivere XD
Grazie, ma dato che ti eri proposto come grafico, se manca l'idea di base di grafica se ne fa poca...
posso aiutare anche per quello, ora ho piu' tempo non in numero infinito, ma le mie 3-4 ore giornaliere di tranquillita' ce le ho ^^ tu chiedi e io rispondo xD
Tutto quello che può esere successo dal '36 in poi, ricordando sempre che la situazione deve essere abbastanza equilibrata nda non aver permesso a nessuno di scatenare guerre mondiali. Come puoi notare dai post precedenti, non era stato ancora deciso nulla...
nel 36? so che è follia, ma in una prima fase è possibile lasciare gli stati praticamente uguali ma con politiche diverse? magari liberando le colonie maggiori ( es india..) e rendendo gli stati 100 volte piu' industrializzati con un'america ovviamente indebolita? sarebbe un punto di partenza sufficiente pèer un buon sviluppo a mio avviso.
Per l' Europa abbiamo buttato giù delle idee, ma il problema rimane l' Italia unite e venezia, la situazione dell'austria e dell' ungheria e la politica della russia. Per il resto con l'Europa siamo apposto.
No esatto. Mancano ancora Spagna, Portogallo, Irlanda, Scandinavia, Bielorussia, Lituania e Polonia. Tra l'altro mi è venuta un'altra idea per l'Austria: i Magiari riescono ad ottenere il supporto tedesco così Germania e Ungheria si spartiscono l'Impero: Austria e Boemia ai crucchi, Croazia e Bosnia agli ungheresi. E magari l'Italia riesce a mangiarsi il Veneto e l'istria... :humm:
non saprei, in pratica cerchiamo un mondo senza 2 guerra mondiale? ... è strano, potremmo valutare 40000000 di ipotesi, ma dobbiamo scegliere qualcosa per forza
In questo mod non si evitavano entrambe le guerre mondiali o ho capito male??? perchè se si evita anche la prima la polonia non esisterebbe quindi ci sarebbe un problema di meno.