rilasciata la 3.2 definitiva; la scaricate dal launcher http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=445771 nota personale: non dovrebbero esserci problemi per i mod compatibili con l'ultima beta di in
Le novita' son scritte sotto, nel link Ma ho avuto brutte esperienze con la 3.2b... ergo mi sa che stavolta aspetto ad installarla e vaglio leimpressioni dui qualcuno piu' audace di me. B8
le novità paiono quelle sommate delle 8 beta; quella principale, oltre alla nuova provincia dell'holstein, è che le battaglie durano come minimo 12 giorni con 2 fasi di fuoco e 2 di impatto, la cui durata è ora di 3 giorni l'ultima release era stabilissima e presumo lo sia anche questa
Oddio, se uscivo e tentavo di ricaricare mi crashava. Dovevo riavviare proprio tutto daccapo... ma magari avevo una versione vecchia. Mi pare avessi quella di novembre 2009, pero'. Boh. B8
era ora!!!!:contratto: Ed ecco che ora possiamo dire che l'era di IN nomine è giunta alla sua fine......mentre sta per iniziare l'era di Heir of the Throne (abbreviato verrebbe HOTT ).......
Traduzione IN 3.2 Per quanto riguarda la traduzione? Va bene quella già rilasciata per l'ultima beta?
Grazie, è che io , e te lo può confermare faxenes ch mi conosce, tendo un pò troppo a storpiare i nomi (come quando tempo fa ti chiamavo Kliest...) Scusate l'fftopic:
bella la cosa delle battaglie. vedrò di provare in multyplayer se gira bene o no. @markenos: ah perchè adesso no? xD
io ho la 3.2 di novembre funziona bene, la definitiva blocca sono alcuni residuali crash o bug che sinceramente non ho nemmeno notato finora.