Nei vari mod che superano il 1821, tipo RN e compagnia, restano sempre uguali? Cioe' Napoleoniche? E'... e' deprimente! Come si fa a giocare le waffen-ss vestite come pupazzi bavaresi? E le gloriose hativatot (brigate) di TZHAL (Tzava', Haganah l'Israel, esercito israeliano) agghindate come mamelucchi? Dai No Non si puo'. Non esiste, non dico un moddino, ma una patchetta che risolva il problema? Pensate alla WWI: gli italiani con l'elmetto Adrian. I crucchi con lo stahlhelm o con l'elmo col chiodo, i brit con la padella. dai. Tutta un'altra cosa. B8
eh si ci sono rimasto male pure io.con RN ho provato a iniziare dal 2009 e mi sono trovato tante truppe napoleoniche e basta!e pensare con sono marines e carri armati!
bè dai bisong aaccontentarsi...anche se però avete ragione, non fa un bel effetto vedere soldati napoleonici nel 2009....
se trovi un modo per modificare gli sprites senza diventare nonno prima tante persone ti ringrazieranno
Io so di un tentativo di spostare gli sprites da HOI3 Però ne ho solo sentito parlare, se ce la fanno mi sposo
trovo molto difficile una cosa simile dato che hanno 2 stili di grafica e di posa (in EU hanno l'arma appoggiata sulla spalla, mentre in HoI la tengono in mano) bisognerebbe proprio prendere le sprite napoleoniche e cambiarle tramite paticolari programmi che non conosco p.s. sono solo ipotesi, ma magari fuzionerebbe pure la trasposizione
Ma poi non per andare OT, ma qual è sto grande problema che affligge gli spirites quando li si vuole cambiare?:humm::humm:
Manco il programma per aprire i file ho... Comunque fermatemi se dico una boiata...non si potrebbero ridisegnare le truppe e poi inserirle?
Mia sorella lavora in un agenzia di grafica...se riesco a trovare il programma qualcuno di voi potrebbe usarlo?
io sarei più che disposto anche se nn so nnte di grafica......però diciamo che già solo vedere come sono strutturati i file della cartella anims relativa ai soldati darebbe un'idea su cosa bisognerebbe "ritoccare"....:humm::humm::contratto:
Così distruggi la tua immagine di onnipotente Bè cmq provare non costa niente, se mi procuri il programma provo
Se ci riuscite vi sparo:army4: :army1::army5: Prima dovete risolvermi il medesimo problema su Victoria!
ti sbagli, io ci sono riuscito editando i file riga per riga con blocconote, solo che li faccio vedere solo a mia madre :contratto: