Silent Storm Sentinel (S3) e Hammer and Sickles

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Rob84, 24 Novembre 2009.

1. Rob84

Rob84

Ratings:
    +0
    Sono il seguito del fantastico Silent Storm, qualcuno c'ha giocato? Li consigliate come titoli benchè un pò vecchiotti ormai?
    Io ora ho riiniziato a giocare a Silent Storm ed è veramente troppo bello; che voi sappiate ci sono in giro giochi simili anche non a turni ma che siano RPG con il party ambientati nella II WW?

2. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    S3 è veramente fantastico, è un pò vecchiotto ma la grafica è di prim'ordine specialmente per il fatto che si può distruggere tutto dello scenario,è anche uno dei pochi giochi che permette di usare personaggi italiani (centra poco col gioco ma è cmq motivo di orgoglio :p) mentre dell'altro ho scoperto solo oggi essere il seguito :D
    invece per la tua domanda, si c'è un altro gioco ambientato nella 2 guerra mondiale, è un rpg e si chiama Another world, anch'esso molto bello e missioni non lineari. :approved:

3. Rob84

Rob84

Ratings:
    +0
    Innanzitutto grazie per la risposta, poi un altro paio di domande:
    S3 è molto diverso dal precedente Silent Storm o più o meno è lo stesso gioco?
    Ci sono delle missioni in africa? :sbav:

Sei sicuro che si chiami Another world e non Another War? Perchè nel qual caso l'ho già provato ma non mi piaceva per nulla!

4. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    1)che io sappia esiste solo S2 ( Silent Storm) che credo essere il primo capitolo, ma la struttura non cambia.
    S3, così come S2 stanno a significare le 2/3 "S" iniziali del titolo: Silent Strom Sentinel (sentinel è il secondo :D), e a meno che non ci siano mod non ci sono missioni nel deserto, almeno io non le ho mai avute. :approved:

2) si scusa hai ragione te si chiama Another War :shy: :D

5. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Consiglio vivamente di installare il No PK mod (Panzer Klein) per chi ama la storicità :contratto:

Lo trovate qui: http://www.strategycore.co.uk/forums/Cookie-s-No-PK-Mod-t4903.html

(il primo post è per S3, scrollate un po la pagina per trovare il download per S2)

Io ci vedo molte somiglianze con Men of War, se non sbaglio sono entrambi giochi sviluppati da aziende software russe.

Condividi questa Pagina