quando gioco ho l'abitudine di impostare tutto su storico , quando ho riunito l'italia con milano governata da gian galeazzo visconti II mi è rimasto sempre quello come re .. come si fa a mettere altri re???
eh se giochi con i sovrani storici non puoi farlo... al limite puoi modificare i settings della partita dal salvataggio, ma con i re storici non avrai mai sovrani italiani (appunto perchè in quel periodo l'Italia non esisteva, e dunque niente sovrani storici)
Ha già risposto Filippo L'Italia non esisteva in quel periodo perciò ti rimarrà l'ultimo re dello stato con cui hai creato il bel paese for ever and ever and ever Modda i file oppure non giocare con storico
modda il salvataggio per rimettere "normale" anzichè storico i sovrani..... basta che appena aperto il file del salvataggio dell partita con il blocco note, cerchi la seguente riga: setgameplayoptions={ 0 0 0 0 0 0 0 0 2 0 1 1 0 0 } tu probabilmente al posto del primo "0" avrai o "1" o "2", aseconda se hai impostato i sovrani storici, normale o casuale........ bene, basta che al posto dell'1 o del 2 metti zero come ho messo io sopra, ed ecco che dovrebbe tornare in modalità "normale"... certo, è un modo un pò rustichello di modificare le opzioni che altrimenti non potresti modificare una volta iniziata la partita......devi solo sperare che poi il gioco funzioni lo stesso... io l'ho fatto tante volte e mi ha sempre funzionato......