Non riesco a giocarci. Ho comperato EU3/ ho istallato In Nomine/ ha scaricato e istallato la versione 3.2 beta del 11 novembre/ ho scaricato istallato Aetas Tenebrarum / sono andato nella cartella ( percorso: EU3/mod/Aetas Tenebrarum) del mod ed ho copiato in EU3. Vado sul launcer/ parte ma poi durante il primo caricamento fa BUG!!! Help Me!
Guarda che aetas non devi sovrascriverlo ai file di eu3....devi semplicemente metterlo nella cartella mod di eu 3.......anche se però mi sembra ci sia il setup di installazione che te lo fa fare.....:humm::humm: bè, per maggiori certezze mi sa proprio che dovrai aspettare la risposta di Von Kleist, ovvero di colui che ha creato il mod Aetas Tenebrarum praticalmente da solo e che è una divinità per gli aspiranti modder di eu3......:ador::ador::ador::ador::ador:
Grazie per la risposta. Devo dire che penso che non sia colpa del mod. Scaricando la 3.2 b e copiandone i file nella cartella EU3 ho riscontrato un bug nel secondo caricamento. Se decido di giocare con la Francia, inizia il caricamento e poi BUG!
allora mi sa che dovrai proprio aspettare il nostro caro Kleist......io non ho idea da che cosa derivi il tuo problema ..mi disp..... cmq l'unica cosa che per il momento ti consiglio, è di reistallare tutto daccapo, e poi aggiornare IN alla 3.1.... poi, fatto ciò, basta che chiedi a me con un PM (messaggio privato), che te la invio io una 3.2 decente che vada con il mod, e che tuttalpiù serve per poter giocare in multyplayer.....
elimina tutto quello che hai installato, poi nell'ordine installa eu3 complete, installa la 3.1, installa la 3.2 definitiva, vai nella cartella map in europa universalis 3 e cancella la sottocartella cache, poi installa il mod tramite il programma: a questo punto dovrebbe funzionare tutto da solo