Ho saputo di questo bellissimo film che narra le prodi gesta del cavalier Berlusconi, che dopo varie peripezie fondò una televisione basata sul velinismo e sulle trashate: il film narra di questa impresa e del suo successo. Ora la mia domanda è: dato che in passato di film satirici su Berlusconi non ne è apparso uno, vorrei sapere se almeno questo è in programmazione nelle sale italiane e magari anche su Sky in un futuro non molto lontano.
ma come il film è uscito nei cinema in estate no?? http://trovacinema.repubblica.it/news/dettaglio/era-glaciale-primo-sorpresa-videocracy/380301
Il film è già uscito, ma non è stato pubblicizzato in tv perchè Mediaset si sentiva attaccata personalmente mentre la Rai riteneva che il film fosse contro il governo... Ormai è sempre più una tv di regime Io lo ho visto un mesetto fa e lo ho trovato bello perchè più che attaccare Berlusconi personalmente dimostra come la società italiana sia stata plasmata dall' avvento delle televisioni private
azzo....non sapete un posto in web dove lo si può vedere in streaming? PS. Spero di non fare arrabbiare Darsky con tale domanda.....non mi sembra sia illegale guardare film in streaming no?
c'è una versione "libera fruizione" in circolazione, ha una qualità inferiore ma è libera da diritti. guardare film in streaming è illegale
E' in vendita con la Repubblica e l'Espresso, dalla prossima settimana, e nel mentre mi scuso per la pubblicità poco occulta; a me ha fatto venire la nausea.
vedere la casa bianca o il pipino di Corona è una vera sberla, ma la gente in adorazione al passaggio di quel sacco viscido di Mora è il massimo, è la dimostrazione di quanto sia minimo il divario tra l'intelligenza e la mancanza di essa... Ma si tocca il fondo con Mora e il suo Morafonino con faccetta nera Ma dice il saggio: è più facile far cambiare idea ad un intelligente che a un deficente.
OT Aridanghete A me sinceramente che uno faccia uso illecito di materiale protetto da copyright non me ne po' frega' di meno (bhe un po' sì, se si tratta di giochi appartenenti a generi in via di estinzione). Come dico sempre, nessuno è santo, probabilmente io per primo. A me interessa solo che su questo forum non ci siano messaggi pubblici inerenti l'argomento. OT
Tranquillo darsky tranquillo......difatti ho preferito prima chiedere il tuo parere di amministratore......e scusa se sono sprofondato nell'OT .... Cmq allora mi tiro fuori dalla discussione dato che orami non c'è + nnte da dire...