Segnalo, per chi fosse interessato, che il gioco si trova in offerta a 12€ sullo store della Paradox.
che schifo.. intendo.. sono contento per voi... ma 3 mesi fa l'ho pagato 40 o 35 non ricordo cakkio di € per trovarmi in mano una ciofaca (la 1.0) quasi ingiocabile.. adesso con la 1.3 è davvero un gran gioco.. e lo svendono.. bah...
mi spiace ma ormai ho capito che i giochi paradox vanno comprati solo dopo qualche mese... prima sono ingiocabili...
mi è già successo con EU3, e nin rifatò lo stesso errore...è diventato bello HoI3 ora che è alla 1.3? più che altro temo a comprarlo per via delle sicure prossime espansioni...quasi quasi aspetto la complete
Questo non vale solo per i giochi paradox.L'economia è questa,non conta la qualità ma la novità...quando poi ne viene un altra il gioco viene migliorato,ma pochi se ne accorgono e il prezzo cala....
i giochi paradox per certe cose sono un pò anacronistici per i tempi d'oggi...migliorano nel tempo, come i buoni vini ricordate Victoria appena uscito, era instabilissimo ed era sinceramente molto affascinante ma poco godibile...con patch e Rev vero LEVEL UP!